E-mail

Il Grande Risveglio e il Nuovo Albero della Vita

4 aprile 2011 - Trasmesso tramite Reniyah Wolf

Miei Amati, vi saluto in questo giorno nell’eterna gioia e celebrazione della meraviglia che SIETE, vi abbraccio nell’amore di Dio Madre-Padre.
E’ passato un bel po’ di tempo da quando ho trasmesso un messaggio da distribuire su ampia scala attraverso questo canale delle mie energie. C’è stato dell’importante lavoro di Divina Alchimia collettiva del quale abbiamo dovuto occuparci. Questo lavoro è giunto adesso ad una meravigliosa conclusione, e parlo di nuovo a molti di voi.
Molte cose sono successe negli ultimi anni del grande risveglio dell'umanità. La luce e anche l'oscurità che entrano nel vostro piano d’esperienza sono aumentate in modo esponenziale. Potreste ben chiedere come ciò possa essere, quando l'umanità si sta muovendo, insieme al pianeta Terra, verso uno shift/cambiamento ascendente di frequenza senza precedenti, o "ascensione".
Questo è possibile perché i veli tra la vostra esistenza materiale tangibile e i regni invisibili accessibili alla coscienza si sono assottigliati assai. In un certo senso potremmo dire che le porte della coscienza umana sono aperte e più ricettive, non solo per le forme-pensiero superiori dell'amore, ma anche per le forme-pensiero inferiori della paura che hanno mantenuto l'umanità intrappolata nell'illusione della separazione dalla sua divinità .

Coloro che dovrebbero sostenere e aiutare l'umanità nella sua evoluzione e anche coloro che vorrebbero vederla tenuta nella schiavitù della paura approfittano della porta aperta verso la coscienza degli esseri umani.
I tempi che state sperimentando divengono sempre più difficoltosi, di giorno in giorno, poiché la coscienza umana diventa sempre più polarizzata dalle frequenze dell’amore e della paura. Molti esseri umani risvegliati o in procinto di risvegliarsi si sentono intrappolati frammezzo, tirati potentemente in direzioni opposte da due forze, soprattutto mentre sperimentano le sfide personali presentate dallo scompiglio della scena mondiale creato dall’uomo e lo shift/spostamento della Terra stessa.

Coloro che hanno dato retta ai numerosi consigli da parte nostra, che vi serviamo dai regni superiori, e che hanno scelto l'amore invece della paura, supereranno queste sfide e diverranno ancora più forti. Voi siete le radici del nuovo Albero della Vita che si sta formando per il prossimo livello dell’evoluzione umana nella coscienza.
Le radici di un albero si nutrono e crescono nel buio della Terra, divenendo forti ed estese per sostenere il tronco massiccio di un grande albero con molti rami.
Le radici di un nuovo Albero della Vita si nutrono e crescono nel buio della coscienza, crescendo saldamente in saggezza e conoscenza attraverso le paure trasmutate e le sfide superate. Adesso è ora che il nuovo Albero della Vita sia radicato nella Terra dalle talee del vecchio albero. Il frutto del nuovo Albero della Vita è un’umanità che non è più separata ed isolata dal resto della Creazione, e dalla sua divinità.

E’ un’umanità che può amarsi e sostenersi reciprocamente, vivere in pace, incoraggiare le differenze, nonché le similarità, e accogliere l'oscurità e la luce. Questo è il nuovo Albero della Vita che tutti voi avete atteso e per cui avete pregato.

Proprio come l’imponente quercia non cresce da un giorno all’altro da una piantina, tanto meno un nuovo Albero della Vita cresce così in fretta fino alla sua maturità. Pochi anni dopo che la talea è stata prelevata dal vecchio Albero della Vita, la piantina è pronta per essere messa a dimora. Adesso si deve coltivare il nuovo Albero della Vita e garantire che abbia la luce e le sostanze di cui ha bisogno in ogni nuova fase della sua crescita. La coscienza umana si è risvegliata al punto in cui sa che l'esistenza è ben di più delle tre dimensioni tangibili della lunghezza, altezza e larghezza. Adesso mette in discussione le
credenze e le strutture della società dei suoi progenitori.

L'evoluzione della coscienza che si sta verificando ora nell'umanità è tuttavia senza precedenti nella storia del vostro universo. Evoluzioni simili a quella in cui è entrata l'umanità nel corso di pochi secoli hanno solitamente richiesto molte migliaia di anni. Quando siete venuti nella vostra incarnazione sulla Terra vi è stato chiesto, e siete anche stati equipaggiati a tal fine, di completare il compito di trasmutare la paura in amore in un periodo di tempo molto breve. E’ dell'amore che il nuovo Albero della Vita si nutre così che può crescere ed estendere i suoi rami. L'amore che nutre il nuovo Albero della Vita si trova nei vostri pensieri, parole ed azioni.

Insieme allo scompiglio e alle sfide che stanno avvenendo ora sul pianeta Terra, c’è anche una grande spinta verso l’assunzione dei propri poteri che emerge nella coscienza umana. Ancor più persone si sollevano e dimostrano che non scelgono di essere ulteriormente controllate e oppresse. Alla lunga il malgoverno e gli atti di bassa integrità tra i vostri leader viene rivelato alla popolazione della Terra ad una velocità sempre più crescente, sebbene venga intrapreso ogni tentativo per sopprimere le informazioni. La comunicazione è istantanea in tutto il vostro mondo. Idee e progetti possono essere condivisi in pochi istanti tra un’enorme moltitudine di persone. Nondimeno c'è un potenziale di caos e distruzione che potrebbe risultare da questi scenari che stanno verificandosi adesso.

Le paure, i pregiudizi, le ostilità e l'amarezza delle linee genetiche dell'umanità sono ancora codificati nel DNA della stragrande maggioranza degli uomini . La coscienza che si risveglia è emozionale, volatile e facilmente influenzabile nelle circostanze appropriate, e attraverso la persona o le persone giuste.
A meno che la coscienza di un essere umano sia fermamente incentrata nelle frequenze dell’amore, c'è sempre un potenziale di manipolazione e influsso. Lo vedete svilupparsi adesso in molti modi, a molti livelli, anche all'interno dei gruppi di coloro che affermano di appoggiare e sostenere questo grande risveglio.

L’umanità che si risveglia non sa ancora, per propria esperienza, come vivere in amore a livello collettivo. Pertanto, è abbastanza facile che vengano commessi grossi inganni.
Voi, i lettori di questo messaggio, siete il potenziale dell'umanità in questo tempo di cambiamento catastrofico, dove il vecchio viene raso al suolo nella speranza e intenzione di costruire il nuovo.
Quando moltissimi esseri umani si liberano dai propri oppressori precedenti, essi cercano nuovi leader e nuovi esempi che mostrino loro come evitare di ripetere gli schemi del passato. Non saranno in grado di vivere in amore e pace se non ci sono persone che mostrano loro come fare, in pensieri, parole ed atti. Come è ora nel vostro mondo, coloro che parlano schiettamente e pubblicamente dell'amore, della verità, della pace, della libertà, dell'integrità e della responsabilità vengono messi a tacere e repressi da chi è al
potere.
Il vero empowerment/recupero dei poteri dell'umanità si trova tra coloro che conducono una vita normale, che si esercitano e rinforzano la loro capacità di vivere in amore nella loro vita quotidiana.

Sono coloro che sanno emergere con la conoscenza, la saggezza e la tranquillità emotiva in tempi di crisi e turbolenze. Questi sono coloro che sapranno ridare i poteri alle masse dell’umanità piuttosto che cercare di prenderseli e tenerli.
Il nuovo Albero della Vita cresce come una talea del vecchio albero. Il compito attuale è di onorare l'evoluzione dell'umanità che ha avuto luogo sulla Terra nel corso di molti millenni precedenti, di mantenere ciò che è la ricchezza della storia umana, crescita ed espansione, e togliere solo ciò che non serve più all'ulteriore crescita dell’umanità.

Vi è stato dato un retaggio dai vostri antenati, che è presente nel vostro DNA. Da questo retaggio voi piantate il nuovo albero per le prossime generazioni di esseri umani, rimuovendo solo ciò che è morto e sta morendo: gli schemi della paura e del karma. La storia umana è grandiosa, anche se include la caduta dell'umanità nell’illusione della separazione. La storia del ritorno dell'umanità alla propria divinità è ancor più grandiosa.

C'è ancora molto lavoro da fare per formare il nuovo Albero della Vita per l'umanità. Dovranno essere costituiti sistemi sociali e modi di interagire completamente nuovi. Questo può accadere soltanto nel corso del tempo, perfino con il grande risveglio del pianeta Terra. Mentre vi avvicinate all'allineamento cosmico del 21 dicembre 2012, il tempo e l’esperienza continueranno ad accelerarsi. Alcuni di voi che hanno grande luce nel proprio essere sono stati distratti dalle illusioni e confusioni dei vostri tempi, facilmente disponibili attraverso una varietà di mezzi d’informazione. Alcuni di voi si cullano nella loro importanza in questo piano cosmico, oppure sono sfiduciati per continuare con le sfide della trasformazione personale. Mentre il tempo si abbrevia, tra l’oggi e il momento dell’allineamento cosmico, esso è anche ricco del potenziale per la rapida trasformazione e trasmutazione, per coloro che desiderano veramente servire l'umanità nel modo più elevato possibile.

Il messaggio che desidero trasmettervi in questo giorno è che l'umanità collettiva ha bisogno di voi. Non ha bisogno di voi per mostrarle una nuova religione o un sistema di credenze spirituali. Non ha bisogno di voi per essere superiori o per essere indulgenti nei suoi confronti. Essa ha bisogno di voi per amarla ed essere un esempio di come vivere nell’amore. Potete dare questo servizio all'umanità collettiva solo se vi esercitate anche nell’amare voi stessi. Questo è il requisito per tutto. Uniti, coloro che amano e che vivono nell’amore, siete le radici e il fondamento del nuovo Albero della Vita.


IO SONO Metatron
IO SONO Con Voi Sempre, in Amore


©Tempio della Luce Esterna, 2011.
Tutti i diritti riservati. Può essere distribuito se assolutamente inalterato e se include questa nota di copyright.