Messaggi dell'Arcangelo Michele

Riunione di Anime

16 agosto 2012 - Traduzione di Magda Cermelli ©

Ancora una volta, colgo con gioia l’opportunità  di fondermi con la vostra coscienza superiore, per colmare il vostro Sacro Cuore e la vostra Anima con l’amore divino di Dio nostro Padre/Madre. Il nostro più grande desiderio è sempre quello di ispirarvi e confortarvi e guidarvi lungo il sentiero della  maggiore consapevolezza, che alla fine porta alla Maestria del Sé. In questo momento desideriamo farvi sapere quello che traspare in quest’importante anno di Riunione di Anime. La mia intenzione è quella di rinforzare il concetto della comunicazione telepatica tra di voi, Seme Stellare, il Consiglio Cosmico di Luce e noi delle legioni di Luce in questo Sub-Universo. E’ importante che sentiate con i vostri sensi interiori, e convalidiate nella vostra Mente Sacra e Sacro Cuore, che attraverso questi messaggi io sono davvero con ognuno di voi. Con il vostro permesso, mi connetterò con la vostra SuperAnima/Sé Superiore, e fonderò un aspetto della mia Essenza con la vostra a qualsiasi livello voi siate in grado di adattarvi  in questo particolare momento.

Ci sono state e ci saranno molte riunioni benedette di Anime del Seme Stellare durante questo importante anno. La mia amata messaggera recentemente ha partecipato ad un importante evento di grande significato a Sedona/Arizona attraverso le “onde radio”  di internet a livello mondiale. Ha anche tenuto un piccolo ma potente evento per i membri del suo gruppo interno di seguaci in Sacramento, California, negli Stati Uniti. Per coloro che sono venuti a tali eventi da località lontane del pianeta per riunirsi con le  loro famiglie spirituali e partecipare agli insegnamenti di saggezza che sono stati offerti, è stato un momento di armonia, gioia e fusione di energie. Per molti, è stato anche un momento di eccezionale trasformazione al più profondo livello interiore. E’ stato un momento in cui molti strati di energia negativa sono stati dissolti, energie che erano state poste intorno al cuore in tempi passati per proteggere ed isolare i corpi emozionali e fisici dal dolore e la sofferenza della terza e quarta dimensione inferiore. Le chiuse del corpo emozionale si sono spalancate mentre queste energie venivano dissolte ed il prezioso dono della Luce del Fuoco del Creatore ancora una volta consentiva di prendere dimora all’interno  del Sacro Cuore/Sacra Stanza.

E’ un raro momento di riconoscimento ed una sensazione di apogeo quando gli aspetti della vostra famiglia spirituale iniziano a riunirsi e ad usare la forza sinergica dello scopo comune per il bene supremo di tutti. Sempre più membri della vostra famiglia spirituale vi cercheranno mano a mano che alzate le vostre vibrazioni e trasmettete un’Eco Spirituale che essi riconoscono. Quando incontrate un membro della vostra ristretta cerchia familiare spirituale, saprete senza alcun dubbio che c’è una rara e bella connessione di cuore/Anima tra voi. Quando le vostre azioni sono a beneficio di tutti, voi acquisite il diritto ad avere un sistema di supporto di tutte le persone mentalmente affini, spiritualmente concentrate. A questi importanti eventi tutti comunicheranno con i maestri e tutti riceveranno una benedizione di Luce Divina del Fuoco del Creatore. Effettivamente, nelle profondità del suo stesso nucleo, la Terra viene inondata da un glorioso fascio di Sostanza Divina di Luce, ed ogni creatura sulla Terra sarà benedetta e riconosciuta. Ricordate, ad un livello o ad un altro, tutti sono sul sentiero dell’evoluzione e della trascendenza; nessuno viene lasciato indietro. Tutta l’umanità ne è influenzata, in modo positivo o negativo. Spetta ad ogni anima individuale decidere in che misura accettare ed usare il dono divino della trasformazione.

C’erano rappresentanti del Seme Stellare da tutto il mondo presenti a questi eventi e questi Esseri benedetti hanno portato i SEMI di una nuova consapevolezza con sé quando sono ritornati alle loro case. Non commettete errori; quelli  tra voi che stanno attingendo a questa straordinaria energia raffinata dal centro del cuore di Dio nostro Padre/Madre nella propria  località o in qualsiasi altro raduno nel mondo ricevono e riceveranno in dono un’ infusione di Particelle Adamantine di Fuoco Bianco della Luce del Creatore. Quando siete sintonizzati con queste frequenze elevate della Luce Divina, non ci saranno più restrizioni di tempo o di spazio, nessuna barriera di nessun tipo perché tutti i Portatori di Luce che sono ritornati ad un livello accettabile di frequenze armoniose inizieranno a sperimentare una Unità di Spirito a molti livelli.

Adesso l’iniziazione è un evento di gruppo, non soltanto una conquista per Anime speciali, avanzate. Dovete essere disposti ad aiutare in qualche modo le persone sul sentiero dietro di voi, così che mentre venite elevati voi, viene elevata tutta l’umanità. L’Anima ha un’inclinazione naturale verso la coscienza di gruppo. E’ l’Anima che cerca la riunificazione, non la personalità. L’avanzamento sul sentiero aumenta la coscienza dell’Anima e la consapevolezza di gruppo. Durante questi periodi di incredibile avanzamento nella coscienza per il genere umano, ci sono dispense molto speciali in vigore per l’ascensione dell’umanità e per l’imminente era di il-LUMI-nazione. Tuttavia, ogni anima deve fare la sua parte facendo i passi necessari per raggiungere la Maestria del Sé al fine di attingere a questi doni di trasformazione non disponibili fino ad ora.

Una grande moltitudine di Anime del Seme Stellare ha integrato una consapevolezza con una maggiore frequenza mentale ed emotiva mentre accede ai nuovi insegnamenti di saggezza cosmica. Inoltre molti di voi stanno iniziando a provare un senso di armonia nel proprio Sé più profondo mentre sintonizzano ed armonizzano il proprio sistema dei chakra, che in sostanza è composto dai sette centri individuali di memoria all’interno del corpo fisico. Tuttavia, alcuni dei voi hanno ancora dei dubbi e sono riluttanti a condividere le proprie intuizioni con gli altri, perché temono di dare spettacolo di sé o sono convinti che saranno  ridicolizzati se cercheranno di trasmettere i nuovi concetti e le verità superiori che vengono loro rivelate. C’è una legge universale che afferma che non soltanto voi dovete essere un esempio del vostro nuovo stato illuminato, ma dovete trasmettere la saggezza e la comprensione che avete acquisito in modo che possiate passare al successivo livello di  frequenza più elevata.

Non dovete cercare di cambiare la mente di coloro che sono sul sentiero dietro di voi, ma insegnare loro con l’esempio, parlando della vostra verità al loro livello di comprensione e dicendo loro che ci sono molti sentieri per ritornare all’Unità del Creatore. Siate pazienti ma saldi nelle vostre convinzioni; compassionevoli ma non lasciatevi coinvolgere dai loro drammi, dalle loro piccole storie di dolore; restate gioiosi ed entusiasti affinché essi inizino a chiedersi che cosa vi rende così diversi. Essi lo noteranno davvero ed un giorno presteranno ascolto, perché avrete piantato i semi del cambiamento nel loro campo aurico e nei loro cuori. Questi semi non saranno negati – un giorno germineranno e spunteranno e sbocceranno in un’insoddisfazione divina, che li spingerà verso il Sentiero del discepolato.

Siete studenti sul sentiero dell’iniziazione, siete praticanti di maestria spirituale e cocreazione, e siete insegnanti con un messaggio da condividere. Vi state anche preparando per un maggiore allineamento con i molti aspetti del vostro Sé Superiore Spirituale.

Amati, comprendiamo che ci sono alcuni di voi che pensano di non stare facendo molti progressi, e che stanno sperimentando pochissimi se non nessuno dei sintomi dell’ascensione che sono stati descritti dettagliatamente, come l’alzarsi del Fuoco della Kundalini, cambiamenti di vita positivi o maggiore consapevolezza spirituale.  Per favore, non scoraggiatevi. Coloro che sono i Semi Stellari – gli Apripista sono stati sul Sentiero dell’Ascensione  per molte vite. Se non fosse così, essi non sarebbero in grado di trasmettere i raffinati insegnamenti di saggezza per guidare l’umanità verso la Luce, né potrebbero essere gli esempi viventi di queste verità superiori.  Nel corso degli anni abbiamo dato molti livelli di insegnamenti spirituali e molti di voi stanno cercando di baipassare  gli stadi iniziali dell’il-LUMI-nazione al fine di mettersi in pari con coloro che sono i leader sul Sentiero. Non sarete lasciati indietro. Il viaggio di ogni Anima è unico. Non giudicate voi stessi in base agli standard o ai risultati   di qualcun altro. Restate centrati nel cuore e concentrati nell’Anima e progredirete nel tempo e nel modo che è meglio per voi.  

Vi abbiamo dato un mandato su cui basarvi: concentratevi su ciò che scaturisce dentro di voi come la cosa più importante della vostra vita. Cercate conferma all’interno del vostro Sacro Cuore e dal vostro Sé Superiore. Dedicate voi stessi a portare a termine ciò che desiderate con tutta la vostra energia – fisica/mentale/emozionale e spirituale – finché non viene portato a compimento. Se nutrite dei dubbi, iniziate dal piccolo, finché non diventate efficienti nell’uso delle vostre capacità di cocreazione latenti. Mettete da parte i vostri dubbi e non ascoltate le critiche o gli ammonimenti degli altri. Seguite la vostra guida interiore; non sarete portati fuori strada, amati.

Abbiamo chiesto alla nostra messaggera di condividere con tutti voi la sua ultima esperienza. Così facendo, ella vi trasmetterà  una forma pensiero fino ad oggi segreta e molto antica della verità superiore, ed insieme ad altri devoti messaggeri della verità superiore, contribuirà ad aprire la strada per la prossima fase del processo di ascensione. I magnifici Esseri Angelici del Bianco Fuoco hanno atteso pazientemente di ristabilire la loro connessione con il genere umano.  E’ davvero un momento straordinario per tutta l’umanità, perché non importa dove vi trovate sul Sentiero dell’ascensione, i flussi della rarefatta Luce del Creatore che irradiano da questi grandi Esseri influiranno su tutti gli Esseri umani che hanno aperto i loro cuori alle frequenze più elevate della Luce Divina.

Carissimi cuori, abbiate grande coraggio e determinazione, perché voi siete le Luci guida dell’umanità. Le rarefatte frequenze di Luce ed i codici del’ascensione devono fluire attraverso di voi e fuori verso il mondo. Siete onorati per la vostra dedizione e costanza e siete profondamente amati.

IO SONO l’Arcangelo Michele.  

*****************************

Ronna/La Sacra Scrivana

Desidero condividere con voi una stupefacente esperienza che ho avuto durante la meditazione nelle prime ore del 25 febbraio 2012. Come sempre, vado fuori  ogni mattina tra le cinque e le sei per prendere il giornale del mattino sul vialetto di casa. Trascorro sempre qualche minuto a guardare il cielo mentre faccio una serie di respiri dell’infinito e recito le mie affermazioni quotidiane prima di rientrare in casa.

L’affermazione principale è sempre la stessa; tuttavia, aggiungo alcune variazioni alla fine, a seconda di ciò che sento o sono guidata a fare.  Irradio sempre amore e gratitudine fuori verso la piramide mondiale e verso Dio nostro Padre/Madre, e sento sempre la loro amorevole energia riversarsi nel mio corpo per sostenermi e guidarmi durante la giornata. Di solito mi prendo all’incirca un’ora per me stessa al mattino prima che mio marito Kent si alzi. Trascorro quel tempo leggendo e meditando.  

Ai miei seminari, nel cercare di spiegare come ci si sente quando impariamo a rimanere costantemente nello Stato Alfa moderato o a diventare una “meditazione vivente”, come lo chiama l’AA Michele, io dico: “Spesso, mi sento come se fossi seduta con grande leggerezza  all’interno del mio corpo per cui provo pochissime sensazioni fisiche. Questa sensazione è rafforzata quando canalizzo Michele, perché sono a malapena consapevole del mio corpo.” 

La meditazione di quella mattina è stata insolita, perché nell’andare nello Stato Alpha, ho percepito immediatamente un’intensa sensazione, come se il mio corpo fosse un tubo cavo. Potevo spostare la mia coscienza in diverse aree con facilità e senza sentire  sintomi fisici di nessun tipo.  Era come se fossi pura coscienza spirituale. 

Improvvisamente, mi è venuta in mente, in modo molto forte e chiaro, la parola “Viveo”.  Poi è arrivato un messaggio telepatico alla maniera di Tri-Ton, il mio primo maestro, che mi ha preparato ad essere la messaggera dell’AA Michele. C’è stata una dolce sensazione d’amore ed una leggera espansione della coscienza; tuttavia ero molto consapevole del fatto che stavo ricevendo  energia da una fonte superiore. Quando arriva Michele, c’è sempre una grande ondata di energia che fluisce in tutto il mio corpo; e a seconda della magnitudine dell’energia che egli mi sta inviando in quel momento, è come se dovessi allungare la parte superiore del mio corpo per ospitare la sua potente Essenza.

Il breve messaggio telepatico è stato: “Io Sono VIVEO, un Angelo del Fuoco Bianco. Adesso per me è  nuovamente il momento, sotto la direzione dell’amato Arcangelo Michele, di Sovrailluminare ed assistere voi ed i molti gruppi spirituali con i quali siete connessi nel processo d’integrazione dei frammenti d’Anima.  Vi è stato detto che voi e molti nella vostra famiglia spirituale siete “raccoglitori di Anime” e come Apripista e Servitori del Mondo, quello è il ruolo prestabilito che molti di voi sono pronti ad assumere.”

Come sono sempre stata guidata a fare in passato, condivido questo con voi in modo che sappiate che cosa può succedere se sarete diligenti nei vostri studi, e dedicherete del tempo alla meditazione e alla contemplazione interiore  focalizzata. Amore Eterno e benedizioni angeliche, Ronna. 

P.S. Un’altra cosa che  VIVEO mi ha trasmesso è stata: “Cerca la parola ‘vivace’, perché è questo che significa il mio nome ed è quella l’energia che ti trasmetterò.”

Vivace: pieno di vita – effervescente – spumeggiante – animato – vivo.        

VIVEO * VIVEO * VIVEO

Ronna/La Sacra Scrivana

Sovrailluminata dell’AAMichele

Viveo è uno di una moltitudine di Angeli del Fuoco Bianco la cui missione originale era di Sovrailluminare quei  gruppi di Anime pronte a viaggiare nell’universo come figlie e figli cocreatori. Essi ci hanno aiutato a creare e mantenere il nostro Corpo di Luce di Adamo-Eva  Kadmon. Questi meravigliosi esseri risiedono all’interno dei livelli dimensionali nei quali noi per primi siamo entrati nella nostra Coscienza individualizzata dell’Io Sono.

Dopo aver rifratto la nostra Essenza Spirituale molte volte ed essere usciti fuori nelle frequenze della media quinta dimensione, il nostro Angelo del Fuoco Bianco si è ritirato, perché quello era il livello più basso in cui essi potevano rifrangersi per Sovrailluminarci. Essi avrebbero aspettato il momento in  cui saremmo ritornati ai livelli richiesti di frequenza superiore in modo che avrebbero potuto nuovamente Sovrailluminarci per aiutarci nell’accelerazione della nostra riunione con i nostri molti frammenti spirituali. Ci avrebbero anche aiutato nel processo di ricostruzione del nostro Corpo di Luce.

Negli antichi insegnamenti, che spesso erano scritti in modo che la persona comune non potesse comprendere il significato più profondo dei messaggi, molto è stato scritto sul momento in cui un’Anima avrebbe raggiunto un certo livello di illuminazione/iniziazione, ed una grande rivelazione sarebbe stata data agli aspiranti. Quegli insegnamenti parlavano di un Angelo Solare, una sfera di fuoco radiante che li avrebbe Sovrailluminati. Affermavano anche che ci sarebbe stato un fascio di Luce che sarebbe scaturito dal centro cardiaco dell’Angelo Solare verso il Sacro Cuore ed i centri cerebrali superiori dell’aspirante. Questo link di fuoco  si sarebbe anche sprigionato per connettere  le molte altre Anime appartenenti allo stesso Gruppo Spirituale.

In passato, un Angelo Solare si sarebbe connesso soltanto con coloro che appartenevano allo stesso Raggio Divino. In quei tempi antichi c’erano pochissime Anime che  raggiungevano i livelli richiesti di modelli vibratori di frequenza necessari per l’ascensione. Tuttavia, questo è cambiato, questo è un periodo di ascensione di massa; perciò ogni Angelo Solare si concentrerà su un intero gruppo – coloro che sono connessi ai Soprintendenti della Luce designati per un particolare Gruppo  Familiare di Anime.

In un certo numero di messaggi passati che l’Arcangelo Michele mi ha trasmesso nel corso degli anni, egli ha affermato: “Vorremmo che tu sapessi che sei la ‘Soprintendente della Luce’ per la tua divina famiglia allargata di Anime. Tu e quelli come te avete accettato di passare attraverso il doloroso processo di sprofondare nella densità più profonda in modo che ‘mentre venite sollevati’, lo sono anche tutti gli altri all’interno del vostro Gruppo di Anime.” Questo concetto è una valida conferma dell’affermazione: “Siete sul punto  di ritornare alla coscienza di unità.”

Viveo mi ha detto che per quelli di noi che sono pronti ad accelerare il processo d’integrazione dei molteplici aspetti del nostro Sé Superiore,  il suo compito è quello di adattare i modelli di frequenza del frammento in entrata del nostro Sé Superiore in modo da essere più compatibili. In altre parole, egli armonizza le nostre frequenze ad un certo  livello così che il processo d’integrazione non sarà così tumultuoso. Questo è necessario, perché in passato, il processo di integrare i modelli vibratori di una SuperAnima ha richiesto moltissimo tempo, forse persino parecchie vite.

C’è una certezza in questo processo. Coloro che sono in sintonia e seguono gli insegnamenti dell’Arcangelo Michele sono comprensibilmente a molti livelli e stadi del processo di il-LUMI-nazione. Perciò, la connessione con Viveo sarà comunque fatta con tutti i membri del gruppo che stanno seriamente cercando di raggiungere un armonioso livello di modelli vibrazionali. Tuttavia, egli non invierà una sfera fiammeggiante della sua Essenza per Sovrailluminarvi finché non avete raggiunto e non vi siete sintonizzati con le necessarie Frequenze della Canzone Spirituale della media quinta dimensione.

Naturalmente questo dono meraviglioso e le regole che lo accompagnano si applicano anche ai molti  differenti gruppi che stanno seguendo gli insegnamenti illuminati di saggezza di altri grandi Esseri di Luce tramite i molti devoti messaggeri in tutto il mondo.

E’ stato in qualche modo un processo per me scomodo abituarmi a rivelare alcuni dei passi più importanti che ho fatto, i meravigliosi doni che mi sono stati dati, insieme ai test, le prove ed i progressi che ho sperimentato sul sentiero dell’ascensione. Per quelli di noi che hanno studiato gli antichi insegnamenti ed hanno anche molte delle regole di quei tempi saldamente radicate nella propria coscienza, è difficile rivelare e condividere alcuni dei dettagli del nostro viaggio personale, sia positivi sia negativi. Come molti di voi sanno, prima di questi tempi di ascensione di massa, gli insegnamenti di saggezza  ed il processo di ascensione erano tenuti completamente segreti per le masse. Venivano chiamati “insegnamenti occulti”, che significa che erano resi disponibili soltanto ai pochi iniziati e discepoli sul Sentiero. Tuttavia, quelle regole sono cambiate, perché la Matrice Divina per l’imminente Età dell’Oro è stata modificata ed aggiornata. Perciò, è stato stabilito che quelli di noi che hanno assunto il ruolo e la responsabilità di diventare messaggeri per i grandi Esseri di Luce trasmetteranno a coloro che sono “pronti ad ascoltare e a prestare attenzione” tutti gli aspetti importanti del nostro viaggio, insieme agli straordinari insegnamenti avanzati di saggezza che ci vengono dati da trasmettere al mondo.

Durante il nostro seminario di giugno a Roseville, California, ho parlato ai partecipanti di Viveo e del ruolo che egli adesso avrà per noi nel nostro processo di ascensione. Sono rimasti tutti molto affascinati da questo ultimo sviluppo ed alcuni erano quasi sopraffatti. Mi sono molto  emozionata quando ho parlato loro dei dettagli. Molti dei partecipanti hanno detto che potevano sentire la potente  energia di Viveo ed erano molto entusiasti per quello che riserva il futuro. Viveo proietta una Essenza mascolina molto potente. Anche se tutti gli Esseri Angelici sono androgini, essi possono scegliere di irradiare le qualità maschili o quelle femminili di Dio nostro Padre/Madre.

Cari cuori, non importa dove vi trovate sul sentiero dell’ascensione, sappiate che avrete, dalle vostre guide e maestri, tutto l’aiuto consentito dalle leggi universali. Non concentratevi su “ciò che non siete” ma concentratevi invece su questo momento e sulle opportunità davanti a voi. Ogni anima è preziosa agli occhi di Dio nostro Padre/Madre, e la vostra ascensione nei regni superiori è assicurata, perciò per favore rilassatevi e godetevi il viaggio.

Eterno Amore e Benedizioni Angeliche, 

Ronna


Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com


Il Processo di Ascensione