E-mail

Tempo, spazio, viaggio nel tempo e teletrasporto e felici conclusioni

3 settembre 2012 - Trasmesso tramite James Tipton

Traduzione  di  Magda Cermelli

Prima parte

Salve Maestri

Io sono Metatron, Signore della Luce, e saluto ognuno di voi in un vettore di amore incondizionato. Concedetevi un attimo per sentire l’energia, chiudete gli occhi e sentite un bozzolo di caldo nutrimento avvolgervi … un entourage si riunisce.
In questo momento, parliamo di molti argomenti, concentrandoci sul tempo, viaggi nel tempo, la natura della dualità e del teletrasporto. Riconosciamo la divinità in ognuno di voi.
Come Entità di Intelligenza Divina ed Esseri di Luce… vi chiediamo di discernere ciò che condividiamo.

Il tempo e lo spazio restano un enigma per l’uomo, persino alla fine del 2012. L’umanità s’interessa del viaggio nel tempo e nello spazio nel presente partendo dalle leggi fisiche. Voi non raggiungerete mai le aree di “spazio” remoto o iperspazio in razzi alimentati da carburante. Né viaggerete nel tempo con sistemi semoventi costruiti. Vi diciamo che si tratta di un concetto frequenziale e non un concetto escogitato dal cervello fisico.

Il viaggio nel tempo ed il teletrasporto sono effettivamente concetti molto reali della fisica e della metafisica. Siete ben consapevoli di Yogi e Maestri Sciamanici evoluti esperti in questo processo, ma tale Maestria non si manifesta  prima che l’individuo sia pronto. E’ importante capire questo.

Società più evolute della vostra Terra, ed anche quelli definiti extraterrestri benevoli, sono stati in grado di manipolare il teletrasporto attraverso il processo di “smaterializzazione” frequenziale del particolato  in antimateria.

Tale teletrasporto era utilizzato dagli Atlantidei con la tecnologia dei gruppi Siriani-Pleiadiani-Arturiani. Cristalli Phi specializzati venivano usati per cambiare le frequenze coerenti della materia dalla sua apparente gamma vibrazionale fisica al suo stato vibratorio di onda quantica di antimateria. Il trasporto veniva  poi fatto  attraverso un condotto di fascio laser mirando all’esatta firma energetica del vettore di destinazione.

I vostri studi di fullereni o fullereni allotropici sferici di carbonio 60 denominati 'Bucky-Balls’ rivelano che gli icosaedri molecolari troncati di fullereni in determinate condizioni ritornano dal particolato della nano-materia all’onda quantica. I vostri scienziati hanno notato per decenni che gli elettroni appaiono e scompaiono in orbite atomiche.

L’umanità ha ricominciato a fare esperimenti con il teletrasporto ed i viaggi nel tempo oltre otto decenni fa, anche se per le ragioni sbagliate. Questo è stato ripreso dai lavori di HG Wells al tempo di Tesla ed Edison. L’infausto evento conosciuto come l’esperimento di Filadelfia è effettivamente avvenuto nell’ambito di una ricerca di tecnologia bellica.  I suoi numerosi risultati, pur essendo dissimulati, disastrosi e mal applicati, hanno effettivamente fornito sorprendenti rivelazioni sui campi magnetici, i campi gravitazionali,  il teletrasporto e gli effetti di tempo-spazio.  Questi sono continuati in segreto in quello che chiamate il progetto Montauk.

Non è nostra intenzione entrare in ambiti denominati “Trame Nere” o cospirazioni, ma diremo che non è stato permesso di portare a termine quello che è stato tentato nel periodo della “guerra fredda” a Montauk. Aggiungeremo che i gruppi benevoli dell’’Alleanza Siriana-Pleiadiana hanno sempre mantenuto le stazioni del teletrasporto sotto la superficie della Terra e tale tecnologia  sarà utilizzata soltanto per scopi pacifici.

La Terra è un piano protetto di libero arbitrio, ed una stazione di crescita per l’umanità. Nel Cosmo ci sono altri pianeti e forme di vita che sono nella dualità, molti tecnologicamente più avanzati. Il Gruppo benevolo di Ashtar attivamente fornisce uno scudo per la Terra e la sua Ascensione… e molti di voi, nell’aspetto multidimensionale fanno parte di questa protezione. Voi siete i Siriani, i Pleiadiani e gli Arturiani.

Aggiungeremo anche che alcuni dei vostri governi e scienziati sono ben consapevoli delle basi Siriane-Pleiadiane nel sottosuolo della Terra, compresa la malfamata zona del Nevada. E mentre questo può essere sorprendente per voi, le installazioni là che coinvolgono l’alleanza Siriana-Pleiadiana e l’Umanità sono alquanto pacifiche e non sarà condivisa nessuna tecnologia che potrebbe essere usata per scopi bellici.

Uno sforzo molto più grande di quanto possiate immaginare è stato fatto nella promozione della Terra che porta all’Ascensione. L’Ascensione della Terra avverrà il 12-12-12, e l’Ascensione della massa critica dell’Umanità avrà luogo nell’arco di 15 generazioni. Vi diciamo che ci sono stati degli  inviati dal futuro che sono tornati indietro in ologrammi in vari periodi temporali per assicurare questo. Alcuni di questi sarebbero scioccanti per voi. Ma vi diciamo che la sconfitta dell’Armata Spagnola (che portava l’Inquisizione), ed in realtà la sconfitta della Germania Nazista sono stati due degli  eventi  influenzati nel loro esito da inviati  “provenienti dal futuro” (entrambi i gruppi appartenevano all’energia dei Figli Ariani di Belial di Atlantide).  Se i due eventi indicati non fossero stati influenzati, il pianeta avrebbe potuto prendere un percorso molto diverso.

Effettivamente adesso  alcuni di voi sono tra questi inviati. Molti sono nei gruppi metafisici. In effetti alcuni di questi sono scienziati (compresi Nicolai Tesla e Albert Einstein), altri sono artisti e scrittori, compreso Stanley Clarke. Essi, come voi, indossano i filtri della dualità e non sono stati  frontalmente consapevoli di questa verità.

I vostri scrittori di fantascienza nei film ed in televisione, in particolare con “Contatto” e “Star Trek”, erano sulla strada giusta riguardo al teletrasporto. Tuttavia ricordate che il viaggio nel tempo selezionato ed il teletrasporto non sono la stessa cosa. Se considerate che nel piano terrestre apparentemente voi siete fermi nel tempo lineare ed in grado di muovervi nello spazio, allora il contrario si verificherebbe in parallelo in uno specifico lancio ad effetto toroide, dove in qualche modo sareste “fermi” nello spazio ed in grado di spostarvi nel tempo.

Aspetto Multidimensionale del 12-12-12

Nel 2012, precisamente il 12-12-12, il vostro Piano Terrestre ascende nelle 12 dimensioni. E’ la trasformazione della coerenza cristallina. La creatività sarà amplificata e per molti di voi, l’arco oscillante della dualità sarà ridotto in modo esponenziale. Questo significa che l’accesso multidimensionale è migliorato. Ma non significa che la dualità della terza dimensione scomparirà.

L’esperienza “umana” del piano terrestre nella dualità è un processo di apprendimento accreditato ed onorato attraverso cui viaggiano molti Esseri diversi di Intelligenza Divina. Prima di essere “ammessi” dal vostro sé superiore nei sistemi multidimensionali e paralleli della realtà che sono di gran lunga  più complessi, molto più ampi ed aperti, dovete imparare a padroneggiare in modo ottimale e responsabile l’energia creativa del pensiero. Siete nell’Università della Terra a tale scopo… per vedere in prima persona, attraverso la materializzazione fisica, il risultato concreto dei vostri pensieri ed emozioni.

E’ proprio per questo che il Tempo e lo Spazio sono illusioni intenzionali, e questo vivido “miraggio” è programmato in modo così potente dal Sé Spirituale che voi, per necessità, dovete concentrarvi sui vostri sensi esteriori nell’Università della Dualità, chiamata realtà fisica. Tale concentrazione “lineare” viene poi esercitata, i filtri della percezione che sembrano bloccare la multidimensionalità sono utili in quanto consentono all’umanità di affrontare e crescere attraverso l’esperienza del piano terrestre. Quando la crescita raggiunge un certo livello avanzato di “quoziente di luce”, allora e soltanto allora, voi scegliete di aprirvi e connettervi ad una percezione multidimensionale più ampia. Ecco che cos’è il 2012!

Ma tenete a mente che voi umani viaggiate nello spazio e nel tempo quasi ogni volta che dormite. E c’è un grande effetto di bilanciamento nelle esperienze di veglia e sonno. Mentre la maggioranza di voi non si rende conto di questo, vi diciamo che ogni giorno, in una stato di sonno-sogno molto profondo, voi elaborate l’esperienza quotidiana.

Ed in questo stato di “sonno” il vostro “sé superiore” analizza con molta attenzione quelle esperienze che manifesterete nella vostra vita. Voi scegliete  da un infinito menu di possibilità, e create l’esperienza di quelle che vi permetteranno la crescita maggiore.

Le vostre esperienze e percezioni limitate della natura fisica tridimensionale del tempo e dello spazio sono in gran parte determinate dalla vostra struttura neurologica, e questa struttura “progettata” vi serve bene

La singolare linea del tempo lineare dell’ esperienza fisica da voi  scelta è il percorso di superficie lungo il quale la vostra vita sembra scorrere. In una verità più ampia ci sono infiniti percorsi sia sopra sia sotto il progresso da voi realizzato che fanno parte di un’unica  rete inconcepibilmente miracolosa… e voi nell’aspetto superiore li sperimentate tutti, per così dire.

Così, mentre molti di voi sono catturati nel concetto in qualche modo incompreso ed errato della spirale discendente dell’umanità e siete ansiosi di “uscirne”… ricordate che tutto ciò che vi circonda è un’illusione creata e voi siete i cocreatori di questo “sogno”. La vostra vita sulla Terra, nonostante ciò che molti di voi pensano, è parte di un grande disegno, e contiene uno scopo grandioso.  Ci rendiamo conto che non è facile. Persino le vite che voi considerate essere imperfette  contengono una lezione con un potenziale enorme.

Ora, per quanto riguarda il tema della dimensionalità… è importante che consideriate e discerniate ciò che vi diciamo, sebbene i vostri studiosi lo debbano ancora accettare. La materia  si presenta in uno spettro, proprio come la luce. La materia fisica è ad un’estremità e l’antimateria all’altra. Le due non sono in opposizione, ma vibrano piuttosto a risonanze frequenziali diverse. Tutti voi, ognuno di voi, senza eccezione, avete la capacità innata per il teletrasporto ed il viaggio nel tempo. La vostra fonte è infatti nel regno della non-materia o antimateria.  Voi esistete in molte molte realtà contemporaneamente. Una volta raggiunto un certo livello di avanzamento, la volontà disciplinata e la corretta applicazione dell’ intento e della concentrazione possono assolutamente essere usate come trampolino che vi porta dalla concentrazione della personalità  tridimensionale dell’ego verso altri schemi. Gli ologrammi temporali sono in qualche modo analoghi al colore. L’umanità della terza dimensione, come da  progetto, si concentra principalmente su di un colore.

Vi assicuriamo che la vostra vita attuale, la vostra attuale civiltà, nel vostro attuale “ADESSO” coesistono sulla Omni-Terra con ogni vostra cosiddetta vita e civiltà passata e futura. Così sia il vostro adesso sia il loro  esistono simultaneamente... “ADESSO”.

Nel posto esatto in cui  camminate quando visitate le famose rovine dell’”antico” Egitto, della Grecia e di Roma, gli abitanti di quelle civiltà sono vivi e camminano tra le strutture glorificate, i Templi, le Piramidi e simili, totalmente intatte e piene di vita. A causa delle gamme vibrazionali delle frequenze temporali, non potete vederli e nemmeno loro possono vedere voi. Questo semplicemente e logicamente avviene perché la fisica di tempo e spazio vi separa a livello dimensionale. La civiltà nel suo massimo splendore e le “antiche” rovine coesistono. Voi  passate attraverso loro ed essi attraverso voi, come fantasmi!
 
Tutto questo verrà compreso nei secoli a venire. Ed effettivamente è verificabile in termini ed equazioni geo-matematiche che sono ancora inesplorate, ancora irrisolte dai vostri studiosi contemporanei. E tuttavia, cosa interessante, viene immaginato dai vostri scrittori di fantascienza.

Nel 2012 molti di voi sono in grado di viaggiare in tutto il mondo, visitando altri paesi e culture che esistono contemporaneamente adesso sul vostro pianeta. Ci sono notevoli differenze nella demografia razziale, religione, lingua, arte e musica. Richiede sforzo, energia e tempo lineare  viaggiare attraverso lo spazio tridimensionale per visitarli. Allo stesso modo, tutte le ere, epoche e tempi passati e futuri esistono contemporaneamente. Ognuno esiste nella propria concisa firma energetica vibratoria e all’interno del suo ologramma temporale unico; ma comunque all’interno dello stesso spazio dell’Omni-Terra in cui vivete.

Fine prima parte


©Copyright 2011 www.earth-keeper.com - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.

La Legge d'Attrazione