Messaggi dell'Arcangelo Michele

E' il momento di una Caccia al Tesoro Spirituale (2^ parte).

6 gennaio 2013 - Traduzione di Magda Cermelli ©

Da Ronna:

Ho deciso di inviare il messaggio completo con la Tecnica del Respiro di Ringiovanimento 5 x 5. Includo anche la Tecnica dell'Accordion Breath, così tutti potranno lavorarci. Per favore, unitevi a me nella Piramide Mondiale o nella Piramide dei Servitori del Mondo, mentre viaggiamo attraverso questi importanti giorni così critici. Per favore, non concentratevi sulle predizioni negative. Visualizziamo il mondo come vorremmo che fosse in futuro. Insieme siamo una forza imbattibile per il  Bene Supremo. Eterno amore e benedizioni angeliche,

Ronna

Altra Affettuosa Nota da Ronna

La mia routine del Respiro di Ringiovanimento Cinque x Cinque con affermazioni:

Ogni mattina tra le cinque e le cinque e trenta, esco nel vialetto di casa nostra per prendere il giornale. Nel percorrere il vialetto, faccio dodici profondi Respiri dell’Infinito. A volte, li trattengo all’interno del corpo, dal Chakra della Radice al Chakra della Corona. Altre volte sono ispirata a mandarli verso il cielo ed in profondità nella Terra, il più lontano possibile. Mi volgo ad Est, verso il Sole nascente (anche se può essere ancora buio) e faccio Cinque x Cinque Respiri di Ringiovanimento. Mentre torno verso casa, ripeto  per tre volte la serie di affermazioni riportate qui di seguito, facendo l’esercizio dell’Accordion Breath, mentre pronuncio ogni parola.

Prima di entrare in casa, sposto la mia coscienza nel Centro del mio Sacro Cuore, ed esprimo gratitudine a Dio nostro Padre/Madre non a parole ma con  sentimenti di grande amore, compassione e profonda gratitudine e gioia.

Il mio cuore e tutto il mio Centro Solare di Potere si colmano di  un senso d’amore travolgente così potentemente dolce che va oltre ogni descrizione. So, senza alcun dubbio, che un Atomo Semenza Cristallino, pieno dell’Essenza di Dio nostro Padre/Madre, risiede nel Centro del mio Sacro Cuore.

Come molti di voi sanno, sto compiendo adesso il mio ottantaquattresimo viaggio intorno al Sole. Tuttavia, ho una sovrabbondanza di energia e la mia salute e vitalità sono eccellenti. So inoltre che questa benedizione è dovuta alla mia pratica costante delle molte meravigliose tecniche con le quali l’Arcangelo Michele ci ha benedetti. Sono entusiasta riguardo al nostro futuro.

Non è necessario che facciate la routine completa come faccio io (come per esempio fare i dodici Respiri dell’Infinito o andare all’aperto) e non è necessario farlo tutti i giorni anche se vi consiglio vivamente di farlo. Tuttavia,  l’esercizio dei Cinque x Cinque Respiri di Ringiovanimento e dell’invio di Pensieri Semenza verso la nostra Ruota Creativa del Fiore della Vita** dovrebbero essere eseguiti come ci ha indicato l’Arcangelo Michele  

Noi forniamo regolarmente al nostro corpo cibo/carburante ed è altrettanto importante, se non di più, NUTRIRE LA NOSTRA ANIMA con regolarità. Sforziamoci tutti noi di fare del 2013 un anno di miracoli, benedizioni, interazione amorevole e gioia. Facciamo vedere al mondo quello che si può creare usando il “POTERE ANGELICO”.

Eterno amore e benedizioni angeliche,

Ronna

Cinque x Cinque * Respiro di Ringiovanimento ©
Ronna/La Sacra Scrivana

Il Processo:

1. Il Respiro di Ringiovanimento si fa a bocca chiusa, respirando solo attraverso il naso. Incrementerete  la quantità di Particelle Adamantine di Luce all’interno del vostro Sacro Cuore. Alcune PA (Particelle Adamantine) arriveranno dall’Atomo Semenza della Kundalini custodito nel Chakra della Radice ed alcune fluiranno nel Portale Posteriore del vostro Sacro Cuore attraverso i Raggi.

2. I Primi Quattro Respiri sono un Respiro dell’Infinito modificato, per mezzo del quale manterrete il numero otto, Segno dell’Infinito, entro i confini del corpo. Questi quattro respiri saranno più profondi possibili e piuttosto energici. Sentite i muscoli del vostro stomaco contrarsi mentre li tirate su e in dentro nell’inspirazione e mentre li spingete verso il basso nell’Espirazione. Dopo un po’ di pratica, sarete in grado di fare questi quattro respiri molto velocemente ed energicamente. Inoltre aumenterete ed espanderete la vostra capacità polmonare. Tuttavia, non esagerate  all’inizio, perché può farvi sentire Leggeri di testa (termine appropriato, non è vero?)

3. I primi quattro respiri: Portate l’INSPIRO dell’Infinito dal Vostro Centro Solare di Potere fino al Chakra della Corona (rimanendo all’interno della parte superiore del cranio).

4. L’ESPIRO viene portato giù nel Chakra della Radice (ancora una volta, mantenete il Segno dell’Infinito all’interno della forma corporea).

5. Il quinto Respiro è un Respiro lungo, lento (non un respiro dell’Infinito). Visualizzate una doppia elica, o due spirali intrecciate che salgono dal Chakra della Radice, vanno su ed escono dal Chakra della Corona fin dove possono arrivare nell’Inspirazione. Poi vedetele arcuarsi e scendere a spirale attraverso il Chakra della Corona e nella colonna vertebrale mentre escono dal vostro Chakra della Radice – mandandole giù verso la Terra fin dope possono andare nell’Espirazione. (Dopo un po’ questo processo vi verrà naturale e sarà facile per voi sentire il movimento a spirale verso l’alto e verso il basso). Dovete fare Cinque Serie di Cinque Respiri * Cinque x Cinque in una serie.

Quattro Respiri dell’Infinito ed un Lungo Respiro a Spirale sono una serie.


6. Quando avete  completato i Respiri di Ringiovanimento cinque x cinque, iniziate immediatamente la serie di affermazioni sotto indicate. Usando la Tecnica dell’Acccordion Breath, inspirate i “Pensieri Semenza” nella vostra Personale Ruota Creativa a Dodici Raggi. La vostra Ruota Creativa dovrebbe essere già stata attivata unitamente al percorso orizzontale del Respiro dell’Infinto verso di essa. Attraverso l’Accordion Breath, i Pensieri Semenza saranno automaticamente collocati nella Sfera della Creazione appropriata.

  • Io sono giovane     (respirate)
  • Io sono forte               “
  • Io sono sano/a            “
  • Io sono affettuoso/a    “
  • Io sono saggio/a         “
  • Io sono ricco/a            “
  • La mia mente è aperta   (respirate)
  • Il mio cuore è puro        (respirate)
  • Io sono una Luce di Dio   (respirate)
  • Io dico tutta la serie di affermazioni tre volte: Io sono giovane -  Io sono forte – Io sono sano … ecc.


** Le illustrazioni e le istruzioni complete per creare la vostra Ruota Creativa a dodici Raggi e le istruzioni per fare l’Accordion Breath possono essere trovate in REFERENCE & REVELATIONS * GLOSSARY & ILLUSTRATIONS) sul sito di RONNA: www.RonnaStar.com  

Esercizio per il Respiro di Ringiovanimento Cinque x Cinque: Copyright: 2012
RONNA HERMAN
STAR QUEST  775-856-3654

www.RonnaStar.com
www.QuestForMastery.com
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Insegnamenti di Saggezza dell’Arcangelo Michele

Ronna/La Sacra Scrivana
Tecnica dell’Accordion Breath
Maestria del Sé – Creazione Consapevole


Stiamo iniziando a vedere chiaramente che l’AA Michele ci sta dando gli strumenti che ci servono per aiutarci passo dopo passo nel nostro processo di ascensione. Queste tecniche possono essere usate a casaccio con scarso successo; tuttavia, se desideriamo fare progressi costanti nei nostri sforzi per raggiungere la maestria del Sé, dovremmo imparare queste tecniche nell’ordine con cui sono state date. C’è una ragione per questo, e diventerà evidente mano a mano che vi impadronite di ogni tecnica ed iniziate a vedere i risultati positivi nella vostra vita.

La Tecnica dell’Accordion Breath è una componente importante nel processo di manifestazione sul piano materiale. Questa tecnica non sarà pienamente efficace fino a quando non avrete imparato a praticato quanto segue:

Imparate ad usare passo a passo il processo per creare il vostro paradiso personale sulla Terra in base alle Leggi Universali della Manifestazione (descritto dettagliatamente nel nostro manuale di studio “Scripting your Destiny” e nella serie di CD di Randy Monk/Ronna Herman “Becoming an Alpha Master”).

Dovete creare la vostra  Piramide di Luce personale nella quinta dimensione in modo da potervi lentamente acclimatare in un ambiente di quinta dimensione inferiore. Ogni volta che entriamo in una delle nostre Piramidi di Luce nella quinta dimensione, portiamo giù nel nostro campo aurico e nella nostra Mer-Ki-Va, il Veicolo ascendente di Luce, un po’ di più delle frequenze di Luce della quinta dimensione.

L’ambiente di quinta dimensione vi prepara anche ad entrare nella Città di Luce, che consente l’accesso alle frequenze della sesta dimensione ed oltre, così che potete avviare il flusso delle Particelle Adamantine nella vostra piramide personale e nel vostro corpo fisico.

Questo si ottiene:

Imparando ad eseguire regolarmente la tecnica del Respiro dell’Infinito.

Eseguendo almeno una volta la tecnica delle Sequenza Binaria.

Costruendo il  Fiore della Vita o Ruota Creativa intorno a voi. Questa  Ruota personale della Creazione  contiene le qualità, virtù ed attributi della Coscienza Divina di cui avrete bisogno quali cocreatori d’amore, gioia, armonia ed abbondanza.

La vostra assegnazione personale di Particelle Adamantine attivate fluirà fuori nella vostra Ruota Creativa personale e sarà usata nel processo di manifestazione materiale. Avere queste Particelle Divine prontamente disponibili accelera il processo di manifestazione dei Pensieri Semenza che avete creato e visualizzato attraverso il processo delle Leggi universali della Manifestazione,  e la tecnica di Vivere ogni giorno da Maestro.

Il processo di cocreatore sarà utile anche se non avete fatto tutti i passi di cui sopra; tuttavia, non funzionerà in modo altrettanto rapido od efficiente. Dobbiamo raggiungere un certo livello di equilibrio ed armonia nei nostri quattro corpi inferiori: fisico, mentale, emozionale ed eterico, per attingere ai livelli di frequenza superiori della coscienza. Ben presto diventa chiaro perché ci sia un sacco di lavoro che deve essere fatto prima che questo processo sia di qualche beneficio tangibile per la persona media. L’AA Michele ci ha dato “un dono incomparabile” attraverso i suoi insegnamenti di saggezza. Dipende da noi imparare, integrare e praticare gli insegnamenti che accettiamo come nostra verità, se desideriamo compiere con successo questo viaggio evolutivo di ascensione nel livello più elevato di coscienza che viene offerto all’umanità durante questi tempi senza precedenti.

Primo: Attirate una misura di Particelle Adamantine, tramite il Respiro dell’Infinito, dal vostro Doppio Eterico Cristallino che risiede sul tavolo di cristallo nella vostra Piramide di Luce PERSONALE nella quinta dimensione. Questo avvierà il flusso delle Particelle di Vita/Amore/Luce Divine in tutto il vostro vascello corporeo, dopo che sono state attivate nel vostro Sacro Cuore attraverso la vostra intenzione amorevole. Prima di fare questo, Michele ha suggerito di fare le seguenti antiche affermazioni che esprimono il nostro obiettivo generale finale:

Io sono un Essere del Sacro Fuoco; Io sono la Purezza  del Desiderio di Dio.

Io sono un Essere del Sacro Fuoco; Io sono la Perfezione  del Progetto  di Dio.

La Divina Mente di Dio ed Io siamo UNO.

Ho chiamato questa tecnica di respirazione, tecnica dell’Accordion Breath, perché se  fatta correttamente, attirerete  più Particelle Adamantine dalla vostra Piramide Personale attraverso il Chakra della Corona nel vostro Sacro Cuore, mentre nello stesso tempo attirate dal Chakra della Radice l’energia della Kundalini (Sacro Fuoco) che è custodita lì. Le due correnti di energia si mescoleranno all’interno del Sacro Cuore, ed infine in tutto il Centro Solare di Potere, accelerando il processo di pulizia degli squilibri residui all’interno del sistema dei chakra, che è un passo importante per raggiungere uno stato più elevato di coscienza.

Questa energia mischiata permeerà progressivamente ogni chakra, e questo si traduce nell’”Apertura dei Sette Sigilli della Coscienza Superiore” all’interno del vascello fisico. Alla fine, il vostro Sistema dei Chakra sarà perfettamente allineato e diventerà una Barra di Potere ed una Colonna Cristallina di Luce dal vostro Chakra della Corona al Chakra della Radice (questa è la ragione per cui questo processo non sarà di grande beneficio a meno che una persona non abbia fatto un notevole lavoro di purificazione spirituale prima di fare questo processo).

PRIMO: Espellete l’aria dai polmoni. Mettete una mano all’altezza della vita e concentratevi sul chakra del plesso solare.  Con l’Inspirazione: tirate indietro i muscoli della pancia più che potete e fate una pausa prima dell’Espirazione. Potreste voler espellere l’aria con un po’ di forza dalla bocca mentre vi abituate alla routine. All’inizio, osservate che nel contrarre i muscoli della vita, questo tira anche verso l’alto i muscoli del Chakra della Radice (il perineo) mentre spingete le Particelle Adamantine della Luce del Creatore verso il basso attraverso il vostro Chakra della Corona.

SECONDO: Fate un momento di pausa dopo l’Inspirazione (questo è il Punto di Quiete) mentre fate le affermazioni che seguono (una per ogni respiro). Potete anche aggiungerne di vostre; tuttavia,  esse devono essere attributi, qualità e virtù della Coscienza Divina, non cose tangibili. Vi state concentrando sul diventare  cocreatori consapevoli, efficienti per cui sarete in grado di creare tutto ciò che desiderate che sia in allineamento con la vostra missione personale ed anche con il Piano Universale Divino.

IO SONO Amore Divino  -  IO SONO Intelligenza Divina
IO SONO Abbondanza Divina   -   IO SONO Fede Divina
IO SONO Armonia Divina -  IO SONO Estasi Divina
IO SONO l’Amore in Azione – IO SONO la Bellezza di Dio
IO SONO la Creatività di Dio -  IO SONO la Volontà di Dio
IO SONO la Potenza di Dio - IO SONO l’Ispirazione di Dio
IO SONO lo Splendore di Dio - IO SONO la Perfezione di Dio
IO SONO la Serenità di DIO -  Io SONO Gioia Divina
IO SONO Gratitudine Divina - IO SONO Verità Divina

Create delle brevi affermazioni usando “IO SONO … di Dio” oppure “IO SONO …. Divino/a”, ad ogni respiro ed inizialmente concentratevi soltanto su tre o quattro affermazioni nel corso di ogni sessione di respirazione. In seguito, mano a mano che la tecnica di respirazione diventa un’abitudine, potete aggiungere altre affermazioni ad una sessione o aggiungerne di nuove che vi vengono in mente. I modelli vibrazionali da ogni affermazione andranno automaticamente fuori verso la vostra Ruota Creativa di Vita. Ognuno dei dodici cerchi nella ruota della Creazione può contenere un gran numero di attributi, qualità e virtù. Mentre vi circondate con questa Luce vivente, voi creerete veramente un ambiente rarefatto in cui siete i creatori, e finché cercherete il massimo bene per tutti, potrete manifestare qualsiasi cosa possiate immaginare.

Un altro importante vantaggio: Mentre attiriamo le Particelle Adamantine di Vita/Amore/Luce del Creatore in profondità nei nostri vascelli fisici, attraverso la tecnica dell’Accordion Breath, una porzione delle particelle di trasformazione inizia a scorrere in tutto il nostro vascello fisico. Esse penetreranno gradualmente nel nostro DNA, nelle nostre cellule, tessuti, ghiandole, organi, sistema endocrino, flusso sanguigno ed ogni altro aspetto del nostro Essere, che inizierà il processo di guarigione, armonizzazione per ridarci  una buona salute, vitalità e giovinezza. Certo, non succederà in una notte, ma mentre pratichiamo queste tecniche di prolungamento della vita, inizieremo a vedere la differenza. La respirazione profonda è un elemento fondamentale per mantenere una buona salute fisica e vitalità. Quando avremo nuovamente accesso alle Particelle Adamantine di Luce, la respirazione profonda diventerà l’Elisir di Vita e la chiave per un miracoloso processo di trasformazione.

Trasmesso tramite Ronna Hermancurve che dovete affrontare su un sentiero di Ascensione sempre più in salita. Non volete unirvi a me in qualità di  alfieri in questa fase avanzata d’espressione ed apprendimento sul pianeta Terra, mentre vi preparate a ritornare ai regni della coscienza superiore in modo da poter rivendicare il vostro Diritto di Nascita Divino? Andate fuori, amati, andate anche dentro, noi siamo in attesa di riversare su di voi tutto l’amore ed i doni che potete assorbire da Dio nostra Madre/Padre.


Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*
Per saperne di più:  www.ronnastar.com

E' il momento di una Caccia al Tesoro spirituale