Messaggi dell'Arcangelo Michele

Assumere la vostra nuova Missione Galattica.

15 gennaio 2013 - Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

i raggi divini  che irradiano la Matrice Divina/Atomi Semenza per l'Era dei Pesci sono gradualmente diminuiti in potenza, poiché non ricevono più gli Atomi Semenza del Sacro Fuoco  della Coscienza del Creatore, forniti principalmente dalle frequenze luminose del Sesto Raggio. L'obiettivo principale per l'umanità durante l'Era dei Pesci era la natura emozionale inferiore. L'umanità era emersa dalle stupefacenti forze vibrazionali della bassa natura istintuale animale/umana, a causa delle quali  la concentrazione era sulla scarsità, la sopravvivenza e la sicurezza. Negli ultimi 500 anni dell’Era dei Pesci, molte delle anime più mature iniziarono ad attingere alle  potenti forze del Terzo Chakra/Centro Solare di Potere fisico. Iniziarono a concentrarsi sulla loro natura terrena-mentale/umana, sviluppando le loro capacità creative sul piano fisico dell’ esistenza, e l'acquisizione di beni materiali divenne il loro scopo principale. Alcune delle Anime ancora più avanzate iniziarono ad attingere alle forze vibrazionali del Chakra del Cuore, così come al Chakra del Plesso Solare,  avviando così lo sviluppo del loro Centro  di Potere spirituale (il Plesso Solare, il cuore, la gola e la ghiandola del timo), mentre gradualmente iniziavano  il processo del risveglio spirituale.

In questo Sub-Universo, il modello geometrico sacro per quell’epoca era il simbolo della Vesica Piscis, che rappresentava la Trinità unificata di Dio nostro Padre/Madre ed i primi figli/figlie nati. L’ Arcangelo Uriel e Lady Grace sono i portatori del Sesto Raggio, che era la radianza predominante della Coscienza di Dio per l'Era dei Pesci. L’Arcangelo Uriel è spesso definito come la Colomba della Pace, e lui e Lady Grace incarnano le virtù, gli aspetti e gli attributi di Dio Padre/Madre del Sesto Raggio della devozione, perdono, misericordia, grazia e fede. Questo è il Raggio della pace, tranquillità e culto devozionale. Sono stati i modelli vibrazionali del Sesto Raggio che l'amato Signore Jeshua, Lady Mary e Lord Maitreya, insieme a molti altri grandi Esseri di Luce, hanno ancorato sulla Terra in preparazione di questi gloriosi tempi di trasformazione. Sono venuti sulla Terra per piantare gli Atomi Semenza della Memoria del processo di risurrezione ed ascensione. Una grande schiera di Esseri angelici dai regni superiori li assistette nell'attivazione degli Atomi Semenza del Sacro Fuoco e della potente Fiamma Viola di trasformazione che erano conservati in profondità nei grandi labirinti e caverne della Terra. La potente radianza del Sesto Raggio e lo splendore degli Atomi Semenza attivati ​​all’interno della Terra erano  il mezzo per fermare la discesa dell'umanità nelle tenebre e nell'illusione della terza e quarta dimensione inferiore  in modo che potesse iniziare la spirale ascendente di ritorno verso i regni di Luce e della coscienza superiore.

Con il fiorire del Cristianesimo, il centro d'oro del  simbolo della Vesica Piscis - () - divenne il simbolo del pesce della fede cristiana. Più tardi questo simbolo è stato sostituito dalla croce quale rappresentazione della crocifissione. Tuttavia, il vero significato della croce, come simbolo sacro, era una colonna verticale di  Luce Divina ed una colonna orizzontale, più piccola, di materia. L'alta colonna di Luce ancorata all'interno della Terra raggiungeva simbolicamente  il cielo, mentre la colonna più piccola orizzontale rappresentava lo spettro stretto, ammesso, della dualità. La colonna della dualità/polarità è diventata molto più lunga,  incontrollabile e difficile da bilanciare, aumentando così il dolore e la sofferenza dell'umanità. C’è stata anche troppa enfasi  sulla crocifissione ed il dolore e la sofferenza che essa rappresenta. E’ tempo di rettificare quelle forme pensiero negative, e di capire il vero significato delle tante metafore che sono state date in quei tempi bui dell'Era dei Pesci.

Vi stiamo riferendo queste informazioni  perché sono di grande importanza per ciò che sta avvenendo in questo periodo. Voi,  Seme Stellare, che diligentemente ricercate la Maestria del Sé, avete una misura di Atomi Semenza cristallini della Memoria custoditi nel vostro Sacro Cuore/Mente, come quelli che vi abbiamo appena descritto. La maggior parte di voi, che siete ormai stabilmente sul sentiero, si era o incarnata sulla Terra o era assistita dai regni superiori di Luce per tenere costantemente l’ Ologramma Sacro nelle nostre menti mentre tutti noi irradiamo gli Atomi Semenza del Sacro Fuoco dei Pesci di resurrezione ed ascensione. Per quelli di voi che erano sulla Terra, questo è stato fatto mentre eravate in uno stato di sonno profondo; tuttavia, il contributo dato dall’umanità è stato prezioso.

Voi, gli Apripista, vi state preparando ad interpretare più o meno lo stesso ruolo unendovi alle potenti forze celesti di Dio nostro Padre/Madre mentre noi ancoriamo la nuova Matrice Divina, i modelli vibrazionali per l'Era dell'Acquario emergente. Tuttavia, questa volta, eseguirete  questo importantissimo incarico   essendo pienamente coscienti e consapevoli di ciò che sta avvenendo. La nuova Griglia Cristallina è ora saldamente al suo posto ed attiva, ed è tempo per voi, Seme Stellare, di iniziare a magnetizzare a voi, integrare e poi irradiare la nuova Matrice Divina/Atomi Semenza del Sacro Fuoco per l'Era dell'Acquario giù verso il sistema della griglia della Terra  e fuori verso il mondo della forma. Questa è la vostra NUOVA MISSIONE GALATTICA, amati. Questo è quello per cui vi siete  preparati in questi caotici stressanti anni di risveglio alla vostra natura divina.

Rivedremo alcuni degli importanti concetti che vi abbiamo dato negli ultimi anni per rinfrescarvi la memoria e per aiutarvi ad affinare le vostre abilità cocreative:

Quando raggiungete un certo livello di armonia interiore, voi aprite le porte del corpo fisico o portali verso le dimensioni superiori: il chakra dell'ascensione o medulla oblongata alla base del cranio, il portale posteriore del vostro Sacro Cuore; la vostra Mente Sacra, che si trova nella parte superiore posteriore del cervello, e l'espansione dell’apertura del chakra della corona. Questi sono i principali passi fisici nel processo di ascensione, poiché ripristinano la vostra connessione con il Fiume della Vita, che contiene le Particelle Viventi di Luce della Creazione chiamate Particelle Adamantine. A quel punto, iniziate a costruire un campo di forza di Luce a spettro completo mentre vi sforzate di diventare  maestri del Sé e co-creatori consapevoli che creano solo le cose che sono per il massimo bene di tutti. Da quel momento in avanti, gli esercizi di respirazione e le affermazioni assumono un significato del tutto nuovo.

Quando praticate l'esercizio del Respiro dell'Infinito, voi respirate attraverso il Sacro Cuore, che crea un flusso continuo di energia cosmica in tutto il corpo fisico. Questo processo inonda il sistema con Particelle Adamantine di Luce Divina del Sacro Fuoco.

Al fine di diventare un affluente vivente per il Fiume della Vita, dovete prepararvi per permettere all'essenza della vita di fluire dentro ed attraverso di voi. Dovete usare quello che vi serve e poi permettere al resto di scorrere via, pronto e disponibile per essere modellato in nuove meravigliose creazioni. In questo modo, diventerete portatori e servitori della Luce. Questo è il messaggio basilare di tutti gli insegnamenti che vi abbiamo dato in questi ultimi  anni. Questo è l'obiettivo della Maestria del Sé. Questa è la via della ascensione.

Mentre diventate più efficienti come co-creatori sul piano terreno, dovete monitorare costantemente i vostri modelli energetici e cercare di portarli ad un livello superiore. Dovete  lottare per l'armonia sostenuta e l’espressione divina raffinata. Dovete  liberare il potere del Sacro Fuoco interiore, che è rimasto dormiente per molte migliaia di anni. Dovete imparare a dirigere e a concentrare la vostra energia negli ambiti della vostra vita che desiderate cambiare. Istituendo ed aggiornando costantemente  la vostra Ruota della Vita a Dodici Raggi,  voi piantate i semi del cambiamento focalizzato e fornite il Sacro Fuoco della Creazione, necessario per manifestare quello che avete visualizzato. Quando potete fare questo con competenza, il vostro mondo personale diventerà un paese delle meraviglie, e voi diventerete un faro di luce visibile a tutti.

Quando l'incredibile potenza della creazione si connette con la materia fisica come forza opposta, c'è sempre il caos. Tuttavia, quando questa potenza straordinaria viene attirata  in un ricettacolo sensoriale compatibile, i miracoli abbondano. Dovete cambiare le aspettative che avete delle persone intorno a voi. Dovete lasciar andare la paura di prendere posizione, stabilire dei limiti, ed esprimere la vostra verità con una sovrapposizione di energia d'amore. E’ imperativo che impariate a restare centrati quando sperimentate  la critica. Non rispondete con rabbia o energia a bassa frequenza. Dovete imparare a portarvi al di sopra delle situazioni quotidiane stressanti in modo da poter  trasformare momenti di discordia in ore di serenità.

L'universo e soprattutto il Sub-Universo in cui esistiamo si trova nel bel mezzo di un processo di trasformazione monumentale. I pianeti si stanno spostando e si stanno avvicinando al sole del sistema solare di cui fanno parte; le galassie ed i Sub-Universi si stanno espandendo e muovendo  verso l'alto, verso l'esterno o verso il basso a seconda del punto di vista dell'osservatore. Nuove galassie sono in fase di formazione mentre l'impulso per l'espansione viene infiammato da una grande infusione di Particelle del Creatore di Luce/Vita, ed i pensieri semenza per la nuova Creazione permeano la coscienza di tutti gli Esseri senzienti.

Mai prima d'ora avete avuto una tale opportunità di servire l'umanità ed il Creatore. Vi trovate ad un bivio nel vostro processo evolutivo, perché  il mondo come lo avete conosciuto sta lentamente scomparendo. Come Scintille Divine del Creatore, vi è stato dato un grande dono, uno scrigno dell’ Essenza del Creatore da usare in qualsiasi modo desideriate. Avete iniziato questa vita con una porzione di Particelle Adamantine di Luce custodite nel vostro Sacro Cuore ed una riserva nascosta all'interno del vostro Chakra della Radice, gli Atomi Semenza del Sacro Fuoco, a volte chiamato Kundalini e raffigurato come un serpente attorcigliato. Avete sempre avuto accesso al Sacro Fuoco conservato nel vostro cuore; tuttavia,  dovete ricordare come usare le Chiavi del Regno, al fine di accendere ed utilizzare efficacemente questa fonte di energia di  Luce Divina. La  Kundalini o Serpente di Fuoco è un' altra questione, perché dovete ripulire il 51% dell’energia distorta che avete creato in passato, al fine di attingere a questa riserva di Luce Metatronica a spettro completo.

Siete nel bel mezzo di un processo cosmico di  riunione, miei coraggiosi amici, ed evolverete in tempo utile, in un modo o nell'altro. Dovete essere consapevoli che questo processo di trasformazione è un ciclo lungo e complesso; tuttavia, può essere un viaggio grandioso se trarrete vantaggio dagli insegnamenti di saggezza e dagli strumenti che vi offriamo. La Legge del Cerchio afferma che ogni nuova impresa creativa deve iniziare dall'interno del Punto di Quiete di Volontà-Potere, l'Essenza del Nucleo del Creatore/co-creatore.

C'è grande preoccupazione che la devastazione in tutto il mondo stia accelerando. Riconosciamo che questo è vero e continuerà per qualche tempo, mano a mano che la Terra lascia andare  i modelli negativi e le energie costrittive, perché la vostra madre Terra sta cercando di riparare il danno che è stato fatto al  pianeta nel corso di eoni di tempo con i pensieri  e le azioni negative dell'umanità. L'umanità è responsabile dello stato attuale della Terra, e spetta a tutti voi, con l'assistenza degli Esseri dei regni superiori, cercare di riparare il maggior numero di danni possibile. Vi vengono forniti gli strumenti e l'energia del Sacro Fuoco necessari per portare a termine questo compito; tuttavia, dovete incorporare  e dirigere l'energia in modo appropriato. La vostra ascensione e l'ascensione della Terra sono indissolubilmente legate insieme e ci siamo impegnati ad aiutarvi in ​​ogni modo possibile.

Durante questo spostamento del ciclo delle Ere, voi sperimentate una grande varietà di cambiamenti trasformativi. State rivendicando tutti i frammenti personali di energia/forme pensiero che avete creato durante il lungo viaggio nell'espressione fisica. Vi state ricongiungendo con le molte scintille di coscienza che compongono il vostro Sé Divino e la vostra Famiglia Spirituale, e state anche cercando di diventare  adulti spirituali/umani mentre esistete in un regno multidimensionale, in continua espansione, della fisicità.

Lo Spirito Santo o vostro Sé Superiore Mentale è l'intelligenza superiore perspicace che controlla e regola le infusioni di luce e i doni dello Spirito che vi vengono assegnati  a seconda del vostro livello di consapevolezza spirituale e le vostre necessità attuali. Speciali dispense sono anche monitorate e sparse  dal vostro Sé Santo Mentale, che è l'intermediario tra voi e la Divina Presenza del vostro IO SONO/Sé Divino. Tuttavia, questi doni speciali devono sempre essere usati per il massimo bene. Ricordate, voi siete co-creatori e dovete fare sempre la vostra parte.

C'è un sentiero aperto per ognuno di voi da seguire, non importa in quale stazione o circostanze possiate trovarvi. Vi è un'occasione d'oro in attesa di permettervi di assumervi il vostro potere, attingere alla vostra creatività, e portare alla ribalta le molte abilità latenti che avete conservato nel profondo delle vostre banche della memoria. Adesso, come non mai, noi vi siamo accanto, ad osservare, in attesa di assistervi, incoraggiarvi, creare i miracoli, spianare la strada ed aiutarvi a muovervi in avanti e verso l'alto.

La vostra Canzone Spirituale è composta da modelli vibrazionali della media quarta dimensione ed oltre di amore incondizionato, saggezza, equilibrio ed armonia. In qualità di maestri del Sé, la vostra Firma Energetica e la vostra Canzone Spirituale si fonderanno in un Mandala Celeste di Luce, suono e colore con cui sarete identificati nei regni superiori. Voi siete riconosciuti dalla brillantezza della vostra Luce interiore. Più Essenza di Luce  incorporate nel vostro vascello fisico, più luminosamente la vostra aura risplenderà.

Se riuscirete a vedere  tutto ciò che è attualmente nella vostra vita come transitorio, tranne l’ Amore/Luce ed il Fuoco Spirituale nel vostro Sacro Cuore e Anima, allora saprete quello che stiamo cercando di trasmettervi. Lasciate andare la vostra paura del passato e del futuro, eliminate i controlli  emotivi e mentali che gli altri hanno su di voi e diventate lo Spirito libero che dovevate essere.

Vera spiritualità significa  aderire alla verità vivente, che si vive ogni giorno, e non viene praticata soltanto una o due ore alla settimana come avviene in gran parte delle cerimonie religiose. E’ un incessante ardente desiderio di essere in costante comunione con lo Spirito. L'umanità deve andare oltre le acque poco profonde del culto ortodosso verso il mistico fiume della vita. I Registri Akashici sono modelli vibrazionali - positivi o negativi - che sono custoditi all'interno della biblioteca cosmica dove viene registrata e conservata tutta la storia  della Creazione.

I modelli vibrazionali della Fiamma Viola sono gli unici che sono accessibili sia dall'alto, attraverso il Chakra della Corona e le tecniche di respirazione sacra, sia dall'interno della Terra.  Visualizzate questa bella Fiamma che divampa sotto i vostri piedi, avvolge il corpo, mentre trasmuta qualsiasi frequenza vibrazionale discordante che potete avere intorno a voi, prima di irradiare questa Sacra Fiamma fuori verso il mondo in cerchi concentrici sempre più ampi. Ricordate, una persona centrata nel  proprio Sacro Cuore e Sacra Mente può trasmettere verità cosmiche e pensieri ispirati a milioni di persone, mentre le vibrazioni amorevoli del suo campo aurico benedicono tutti coloro con i quali entra in contatto.

La Piramide Mondiale è una Stazione a metà strada per i vostri molteplici Sé Spirituali. Le vostre buone azioni sono memorizzate all'interno della Tesoreria del Deposito di  Luce dentro la Piramide Mondiale. C'è una raccolta di buone azioni ogni anno, ed i vostri pensieri ed azioni amorevoli vengono ingranditi e custoditi lì. La parte più grande viene fusa con la Luce del Creatore per essere usata per creare il massimo bene per tutta l'umanità. Riceverete i vostri doni speciali e le dispense divine in base al vostro contributo al Deposito di Luce.

Vi chiediamo di metterci alla prova. Con mente aperta, studiate i concetti di base che vi abbiamo dato, e lentamente, ma fedelmente, implementatene alcuni nella vostra vita quotidiana. Dateci il permesso di guidavi ed ispirarvi, e così facendo, avrete le forze del cielo dietro di voi. Potete fallire soltanto se non fate uno sforzo, o se rinunciate, amati.

Ricordate: La brillantezza della vostra Cellula Divina Adamantina, più la luce della vostra Anima e la luminosità del vostro Sacro Cuore creano la radianza del vostro campo aurico di Luce.  Il Regno Angelico amplifica la luce, il regno umano la diffonde. Possiate voi crogiolarvi nell’Amore/Luce benedetto di Dio nostro Padre/Madre adesso e per sempre. Vi siamo sempre vicini per guidarvi, indirizzarvi, ispirarvi e proteggervi.


IO SONO l’Arcangelo Michele.


Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com