Messaggi dell'Arcangelo Michele

Gli otto Stadi della Consapevolezza di Sé.

17 febbraio 2013 - Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

lo abbiamo spiegato in passato, ma vi rinfrescheremo la memoria su quello che avviene quando attraversate i vari livelli e sotto-livelli della coscienza. Mentre ripulite le distorsioni all'interno del vostro campo aurico, avviene anche un processo interno. La vostra intera struttura fisica è sottoposta a cambiamenti complessi che vengono attivati ​​dai modelli di frequenza più elevati che state integrando dalla Fonte del Creatore attraverso le grandi Città di Luce. Il vostro DNA, i centri dei chakra ed il vostro Sacro Cuore/Mente contengono la Matrice Divina. Mentre integrate sempre più  particelle Adamantine della Coscienza del Creatore, tutte le distorsioni/imperfezioni, che avete creato a causa dei concetti negativi che avete accettato come vostra verità, lentamente vengono rettificate. Molti di questi concetti distorti vengono filtrati nella vostra consapevolezza cosciente per essere guariti o eliminati; e ci rendiamo conto che questo può essere un processo scomodo, sconcertante mentre scavate più profondamente nella saggezza del cosmo. Così facendo, è di vitale importanza che manteniate uno stato di attenta consapevole e pazienza. L'umanità sta emergendo da uno stato di amnesia o di quella che potrebbe essere definita una scarsa consapevolezza di  Sé e della complessa vastità della Creazione.

State diventando molto efficienti nell'analizzare i nuovi concetti e la pletora di informazioni che adesso è disponibile attraverso il prezioso dono del discernimento. Ora che siete più in sintonia con la vostra Superanima-Sé Superiore e la vocina interiore, state acquisendo l’abilità di accertare se un concetto è in allineamento con la vostra verità interiore. Se non è così, è doveroso  disfarvene senza astio o giudizio, o se non siete sicuri, accantonatelo e chiedete al vostro Sé Superiore di convalidarlo per voi in modo inequivocabile. Ci rendiamo conto  che siete bombardati da molti nuovi concetti, alcuni dei quali forzano i limiti della vostra comprensione concettuale. Per favore, amati, siate consapevoli che quello che state sperimentando fa tutto parte del processo di riunificazione ed ascensione in cui vi trovate, che accelererà con il passare del tempo. Non importa dove vi trovate sul Sentiero dell’Ascensione, siate in pace con il vostro livello di comprensione, e siate pazienti con voi stessi. E’  l'ego che vi sussurra:  "Non sei abbastanza bravo. Sei molto indietro rispetto a coloro che ti circondano. Non sei degno. Non sarai mai in grado di imparare, capire e perfezionare tutti i termini spirituali, le tecniche e le meditazioni!" E così via. FERMATEVI, quando questo accade, e con dolcezza riportate la mente al centro con poche affermazioni selezionate.

Ogni Anima sulla Terra è preordinata a seguire la Via del ritorno verso i regni superiori dell'esistenza; tuttavia, si tratta di un viaggio molto personale. Come abbiamo spesso affermato: potete prendere la strada in basso, il sentiero di mezzo o la via maestra; dipende da voi, ma alla fine ritornerete alle dimensioni più raffinate di Luce. Avete il Libero Arbitrio, all’interno della struttura di questa Matrice Divina  terrena preordinata che è stata creata  e Sovrilluminata da Dio nostro Padre/Madre. Man mano che attingete ai livelli superiori della coscienza, dovete anche essere consapevoli che le parti inferiori del vostro cervello, o le sezioni che risuonano con le frequenze inferiori della terza/quarta dimensione e che contengono la vostra natura istintiva animale/umana, vengono gradualmente  modificate o interrotte. La vostra natura istintiva viene lentamente sostituita dalla vostra natura intuitiva quando attingete alla saggezza della vostra Sacra Mente ed acquisite la capacità di interagire con il vostro Sé Superiore, le vostre guide ed i vostri aiutanti angelici. State acquisendo la capacità di attingere ai pacchetti di Luce di saggezza memorizzati nella struttura del vostro cervello superiore – la vostra Mente Sacra - dove tutta la vostra vasta storia, la vostra discendenza ed il vostro retaggio divino sono custoditi  all'interno dello scrigno della vostra coscienza superiore

Non preoccupatevi se il vostro passato diventa solo un vago ricordo, soprattutto i ricordi dolorosi che avete sperimentato in questa vita. E’ tempo di guarire e lasciar andare il passato, amati. Non vi serve più scavare nelle vite passate per guarire voi stessi o cercare di capire perché agite o reagite in un certo modo nel presente. Questa è la vecchia  maniera. Le distorsioni della coscienza che avete creato in passato non possono esistere quando vi colmate fino all’orlo con le  Particelle Adamantine tramite i processi che vi abbiamo insegnato. Queste magiche particelle contengono la pura/perfetta Essenza del Creatore e gradualmente trasformeranno/trasmuteranno qualsiasi distorsione nel vostro campo aurico e nel vostro vascello fisico. Lentamente, ma inesorabilmente, le imperfezioni che avete creato  nei vostri mondi interni ed esterni vengono rettificate. Ricordate, più in fretta o di più non è sempre meglio. La Terra e l'umanità hanno impiegato molto tempo per raggiungere lo stato attuale di imperfezione che ora è così diffuso. Il livello di progresso trasformazionale che in così poco tempo è stato raggiunto da voi, le Legioni terrestri di Luce, è davvero miracoloso.

Man mano che eliminate le vecchie abitudini, le credenze e le azioni, voi ritornate gradualmente all'armonia all'interno dello spettro accettato di polarità/dualità. Con ogni livello di frequenza superiore che raggiungete, vi lasciate alle spalle le situazioni, le persone e le cose che non sono più compatibili con il vostro nuovo livello di consapevolezza e risonanza. Spesso è come se aveste oltrepassato una nuova porta dimensionale grazie alla quale una parte del passato magicamente svanisce. Ecco perché molti di voi sperimentano la perdita di amici e/o familiari, e perché cambiate lavoro o iniziate una nuova carriera. Molti di voi si spostano verso nuove località, a volte senza capire veramente  perché siete stati guidati verso una determinata zona, ma c'è una profonda conoscenza interiore che così  doveva essere. Molti di voi stanno scoprendo che il lavoro che fate, le vostre attività ricreative, gli hobby, e molte cose che vi interessavano in  passato sono meno soddisfacenti, perché non si adattano alla vostra realtà in continua espansione, in evoluzione.

Le porte multidimensionali del passato si stanno chiudendo, e le porte del futuro si stanno aprendo ad un ritmo sempre più veloce mentre il processo di ascensione accelera. La paura del cambiamento è stato un importante fattore di controllo all'interno della vostra consapevolezza cosciente per moltissimo tempo. All'inizio del vostro viaggio nella densità, avete cercato una grande varietà di auto-espressione e di cambiamento, e vi siete compiaciuti per ogni nuova creazione. E’  stato soltanto durante le vostre esperienze terrene che vi siete dimenticati che eravate dei  co-creatori dotati di innumerevoli capacità creative e che avevate una connessione diretta con la Fonte di Energia della Creazione attraverso il Fiume di Vita/Luce

I Pensieri Semenza  originali della Creazione provenivano dal Cuore/Mente del Creatore Supremo, e come sempre, erano perfetti; tuttavia,  ogni separazione e rifrazione conteneva una minore quantità della piena Essenza del Creatore. A poco a poco, mano a mano che le Scintille Divine della Coscienza di Dio si allontanavano sempre di più dal Centro della Creazione, il perfetto spettro completo di Luce veniva rifratto in aspetti sempre più individualizzati dell’Espressione di Dio. Dal momento che questo sub-universo è un  giovane sforzo creativo e si trova entro i limiti più esterni della Creazione, è composto da una Spirale di Luce a mezzo spettro, o da elementi ridotti della Creazione. Questo non significa che si tratti di un universo caduto o che sia malvagio; significa soltanto che non contiene una piena misura della Coscienza del Creatore.

Coraggiosi portatori di Luce, siete pronti e disposti ad essere degli esploratori, ad aprire le porte verso le molte dimore/dimensioni celesti della Creazione? Ogni livello dimensionale vi offrirà nuove opportunità e vi consentirà di accedere a molte nuove abilità e saggezza espansa; tuttavia, ogni livello superiore vi sfiderà anche in molti modi e sarà necessario che lasciate andare quelle cose che non servono più al vostro massimo bene. Avete lasciato molti aspetti del vostro più vasto Sé  lungo la strada mentre percorrevate il sentiero discendente verso le dimensioni inferiori. Dovete anche essere disposti a lasciar andare nel passato quelle persone, modi di essere, e cose che non rientrano nella vostra realtà presente/futura mentre fate il vostro viaggio di ritorno verso le dimensioni superiori.
Amati, vi stiamo aiutando in ogni modo possibile nei limiti della legge  universale, e stiamo aspettando pazientemente che vi uniate  a noi nelle varie Piramidi di Luce collocate in tutto questo Sub-Universo. Vi abbiamo detto che non state soltanto creando  la vostra nuova realtà terrena, ma state anche creando le vostre residenze nelle dimensioni celesti. Vi trasmettiamo tutta la radianza  di Amore/ Luce del Creatore che potete contenere. Siete amati oltre misura.

IO SONO l’Arcangelo Michele.


Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com