Messaggi dell'Arcangelo Michele

L'Amore è un naturale Stato d'Essere

21 ottobre 2013 - Traduzione di Magda Cermelli ©

Amati Maestri,

Non dimenticatelo mai: l’Amore è un naturale Stato d’Essere. L’amore è una condizione innata che sostiene la vita. Quando l’amore è la forza radiante nella vostra vita, la paura scompare. La paura è creata dall’assenza d’amore. La paura è uno stato mentale creato attingendo alle forme pensiero distorte della frequenza inferiore. Quando vi volgete all’interiorità ed attingete alla fonte d’amore nel vostro Sacro Cuore, esso dapprima permea il vostro Essere Interiore; poi il rimanente s’irradia fuori verso il mondo. Come risultato, inizierete a vedere attraverso occhi filtrati dall’energia d’amore, che cambierà il modo in cui  guardate  le persone nella vostra vita – influenzerà anche il modo in cui affrontate le difficoltà e le opportunità quotidiane – una sovrapposizione di energia d’amore crea miracoli.

Per diventare  Maestri del Sé, dovete sforzarvi di integrare l’emisfero destro e l’emisfero sinistro del vostro cervello al fine di poter accedere alla vostra Sacra Mente. E’ anche vitale che integriate gli attributi e le virtù maschili/femminili della perfetta matrice di Adam ed Eva Kadmon del vostro Sé Sovraspirituale  (Adam= Atom – Eva=Evoluzione).

Per favore, concedetevi alcuni momenti per sedervi tranquillamente e volgervi all’interiorità mentre vi concentrate sul Centro del vostro Sacro Cuore. Sentite l’espansione del vostro Centro Solare di Potere mentre entrate sempre più profondamente nella Stanza del vostro Sacro Cuore. Sentite l’amore che vi sommerge e lentamente irradia attraverso il vostro corpo, perché adesso voi siete connessi alla vostra Cellula Divina Adamantina, che contiene il prezioso Atomo Semenza della vostra Essenza Divina. Qui c’è un’inesauribile riserva di Particelle Adamantine in attesa che le attiviate con il vostro amorevole intento. E’ un’esperienza tangibile, amati. E’ reale, ed è il sentimento più straordinario, più bello che mai sperimenterete mentre siete nel vascello terreno, perché avrete attinto alla pura amorevole Essenza di Dio nostra Madre/Padre.

Il vostro corpo a base carbonio sta gradualmente ritornando alla forma a base di silicio/cristallina del vostro Corpo di Luce perfezionato. Ad un livello o ad un altro, tutti gli Esseri umani stanno lottando per una personalità infusa di spiritualità e l’unità con il proprio Sé Spirituale e Sé Superiore Sovraspirituale. Che ne siano consapevoli o no, un Atomo Semenza di memoria è sepolto profondamente all’interno del Nucleo della Cellula Divina Adamantina di ogni Anima sulla Terra – un desiderio interiore di cercare e raggiungere la sintonia cosmica. La vostra personale Piramide di Luce nella quinta dimensione è il vostro santuario celeste dove inizierete gradualmente ad integrare le frequenza, gli attributi e le qualità della quarta dimensione superiore ed infine i livelli d’accesso della quinta dimensione. In questi regni superiori di esistenza, ci sono sottodimensioni di Luce, Fuoco Sacro, suono e colore.

Fuoco Solare: Nulla può sfuggire alla radiazione e all’influenza magnetica della Luce rarefatta del Creatore che adesso sta permeando il nostro Sub-universo, galassia, sistema solare, la Terra e l’umanità. I Raggi Cosmici della Luce del Creatore eleveranno la vostra coscienza, ed accelereranno la vostra sintonia con la saggezza superiore della Mente Cosmica, incendiando in tal modo le chiavi ed i codici dell’ascensione. La Luce del Creatore Supremo ed i Raggi rifratti contenenti i molteplici attributi, qualità e virtù della coscienza del Creatore vengono ir-RAGGI-ati fuori verso l’universo dai grandi Arcangeli tramite potenti correnti cosmiche. Tali correnti sono state chiamate il Fiume della Vita. E’ importante che comprendiate che ci sono Raggi del Creatore ed anche Raggi di Dio. Vi è un impero della Galassia Aurea che regna sopra ogni mondo sub-universale. Due grandi Esseri diventano la Superanima Suprema di un Sub-universo – un Dio Padre/Madre designato – che dimora nel Gran Sole Centrale Sub-universale.

Durante quest’era di imponente cambiamento di trasformazione, i Raggi del Creatore Supremo, contenenti i potenti flussi della Coscienza Divina, vengono irradiati verso il Gran Sole Centrale di ogni universo.  Questi Raggi ad alta frequenza della Luce del Creatore vengono inviati verso i soli che sovra-illuminano ogni Sub-universo. Dal Centro del Sacro Cuore di Dio nostro Padre/Madre, questi raggi cosmici appena infusi, che contengono la nuova Matrice Divina per questo Sub-universo, vengono poi irradiati fuori verso ogni successiva galassia. Questi potenti nuovi Raggi passano poi attraverso il sole centrale di ogni sistema solare, il sole di ogni pianeta ed infine all’umanità sul pianeta Terra.

Molti di voi si sentono sopraffatti e non riescono a capire che cosa tutte queste complicate informazioni abbiano a che fare con voi personalmente. Vi assicuriamo, amati, che ognuno di voi è influenzato dall’influsso dell’energia ad alta frequenza, che ci crediate o no. L’umanità è nel bel mezzo di un grande cambiamento evolutivo, che comporterà molte prove e sfide, ed anche molte meravigliose opportunità. State imparando ad usare i doni e le abilità che sono rimaste dormienti per secoli e secoli. Non venite giudicati dal vostro punteggio o livello di autenticità mentre vi spostate nei regni della verità illuminata, ma soltanto dal vostro intento.

Ogni persona che canalizza o trasmette informazioni troverà un seguito per il livello di conoscenza che impartisce – molta della quale non è stata disponibile per voi in precedenza – intuizioni, strumenti e metodi che vi serviranno per attraversare la spirale dell’ascensione. A volte essi  porteranno all'innocenza dello Spirito, ad una natura gentile ed amorevole che risuona con l'amore incondizionato, come un fulgido esempio di un vero maestro. Altri possono insegnare le lezioni del discernimento, molto probabilmente attraverso esperienze dolorose, in modo che arriverete a rendervi conto che non è più possibile cedere la vostra verità o potere ad altri.

E’  un tempo in cui sempre più di voi, quelli che hanno eliminato alcune delle distorsioni all'interno del Percorso di Luce, che si estende dal vostro Chakra della Corona alla Divina Presenza del vostro IO SONO/Sé Divino, stanno iniziando a sviluppare le proprie capacità telepatiche. La vostra intuizione e pensieri ispirati sono in aumento perché ora state ascoltando i sussurri del vostro Sé Spirituale. E’  un'occasione meravigliosa quando siete pronti ed in grado di riconnettervi  con i molti aspetti del vostro Sé Divino.

Nel corso degli ultimi 30 anni o giù di lì, una gran numero di amorevoli, devoti messaggeri ed insegnanti sono stati gettati nell'arena del servizio pubblico al fine di darvi l'accesso alle innumerevoli  nuove informazioni cosmiche che hanno iniziato a diffondersi quando  il velo eterico o quarantena è  stato sollevato dalla Terra. Tuttavia, con la grande varietà di nuove informazioni, molte delle quali erano/sono in armonia con i concetti e gli insegnamenti della Gerarchia e degli Esseri di Luce, ci sono state/ci sono ancora informazioni che vengono trasmesse nelle forme pensiero che sono filtrate attraverso  i sistemi di credenze e la realtà del messaggero - informazioni che sono in conflitto e confuse -  alcune parzialmente vere,  molte verità offuscate, ed anche alcuni errori distorti prelevati dai miti della coscienza di massa. Molto tempo fa, vi abbiamo dato un avvertimento: " Elaborate sempre qualsiasi nuovo insegnamento attraverso il vostro Sacro Cuore/Mente prima di accettarlo come vostra verità." Il discernimento è una parte integrante della Maestria del Sé.

Ciò che oggi sta succedendo a quelli di voi all’avanguardia, gli Apripista, è questo: siete passati attraverso il processo di rilascio di tutto ciò che pensavate fosse importante nella vostra realtà tridimensionale, lasciando le vostre relazioni disfunzionali ed i vostri beni non essenziali. La vostra percezione di cosa o chi siete è progredita e si è espansa enormemente  mentre vi muovevate verso l’armonia e la sintonia con il vostro Sé Superiore, accedendo gradualmente all’energia più raffinata, alle frequenze più alte, a nuove informazioni e maggiore saggezza. Come risultato, alla fine vi siete sentiti più a vostro agio nella vostra realtà quadri-dimensionale, mentre lavoravate attraverso tutte le energie emotive negative che ribollendo venivano a galla dal profondo del vostro subconscio, spazzando via e trasmutando le vecchie percezioni. Le frequenze di Luce pulsanti, trasformatrici risuonavano  anche in tutte le profondità della vostra struttura cellulare ed iniziavano a svincolarsi da  tutte le forme pensiero di paura e restrittive che si sono accumulate nel corso dei secoli  - rimescolandole  per essere rilasciate e sostituite con la sostanza di Luce Divina.

Molti di voi portano le antiche, dolorose memorie del tradimento e la rinuncia di come alla fine siete stati intrappolati all'interno del corpo fisico e non potevate più ritirarvi a volontà. Avevate dimenticato che era vostro compito concentrarvi sullo Spirito ed integrarlo nel corpo fisico per diventare un'estensione della vostra Presenza Divina nel manifestare, sviluppare e perfezionare la vita nell’espressione fisica tramite  il corpo mentale, emozionale, astrale/corpo dei desideri attraverso il dono del libero arbitrio. E’ qui che l'esperimento è andato storto, ed è iniziato un rapporto di amore/odio con il vascello fisico che è continuato e si è esteso nel corso dei secoli. Osservate intorno a voi l’umanità in generale. Quanto siete caduti dai perfetti, magnifici vascelli nei  quali per la prima volta vi siete incarnati sul  pianeta Terra - il bel progetto, l'impressionante intricata struttura che originariamente occupavate.

C'erano quelli di voi che sono stati grandi leader, detentori del potere e di autorità in molte vite passate. Avete giurato prima di incarnarvi in questa vita che ancora una volta avreste accettato la sfida e che questa volta avreste avuto successo. Potete vedere ciò che è stato fatto come risultato dell’uso improprio di questi doni. Quando  quelli che adesso sono al potere, quei  leader innati che sembrano sempre venire alla ribalta per dirigere ed influenzare l'umanità si risveglieranno e realizzeranno quale grande dono è stato dato loro? Essi devono rendersi conto che questi doni gli saranno tolti  e alla fine gli si rivolteranno contro, se non si assumono la responsabilità del grande onore che gli è stato conferito, ed iniziano ad usare le loro abilità correttamente per il bene di tutti.

Ci sono molti di voi che hanno i potenziali talenti per diventare abili guaritori e custodi - un modo molto onorevole per servire l'umanità. Molti di voi usano questi doni nel modo in cui erano stati concepiti, ma molti altri hanno approfittato delle masse ed abusato della loro conoscenza e capacità per controllare l'umanità ed accumulare grandi fortune. E c'è un equivoco che essere un servitore o badante dell’ umanità non è un compito o impegno degno, e molti sono disprezzati o sfruttati come "meno di " o non così importanti come quelli che eseguono altri compiti o vocazioni. Non commettete errori, queste Anime amate,  altruistiche sono parte integrante del ben-essere del genere umano e sono anche Emissari Divini del Creatore.Quelli di voi che sono venuti con travolgente amore per il Creatore ed il vostro bellissimo pianeta hanno sentito una grande responsabilità per la Terra. Avete sempre saputo (ancor prima che fosse una credenza popolare o un concetto accettabile) che la Terra è un essere vivente,  che respira. Voi sentite una grande affinità per la natura e per la meravigliosa varietà e grandezza della flora e della fauna che Madre Terra offre in dono all'umanità. Molti di voi sentono un dolore personale profondo, quasi un assalto al vostro stesso Essere, per l’abuso, la distruzione negligente ed egoista che l’umanità ha fatto su questo una volta perfetto paradiso incontaminato. Voi siete quelli che si sentono più in pace tra le montagne, nei luoghi boschivi o seduti sulla riva del mare a guardare la meraviglia delle onde mentre si increspano, pulsano e fluiscono, cercando di lenire il vostro pianeta malato.

Inviate la vostra amorevole energia, amati – sentite  la forza crescere attraverso il vostro Essere  mentre introducete le massime frequenze, e poi trasmettete questa energia di guarigione giù verso la Terra. Visualizzate la guarigione, trasformando la luce che passa attraverso, ripulendo e guarendo la rete eterica della Terra. Questa è la vostra missione, la vostra parte del Piano Divino. Voi sapete chi siete. Saprete che questa è la vostra missione dalla gioia, serenità e senso di pace che provate mentre permettete a voi stessi di essere uno strumento di guarigione per Madre Terra.

Alcuni di voi ricevono pensieri sconnessi ed inquietanti, e sognano in modo vivido e molto dettagliato. Vi diciamo che state iniziando ad accedere ad alcune delle vostre vite parallele, parte del vostro Sé Superiore, Scintille di Luce che stanno sperimentando altre dimensioni. Molti di voi che potrebbero essere definiti come " sulla pista veloce dell’ ascensione" sono nel processo di integrare sempre più frammenti del proprio Sé Superiore, e, di conseguenza, potreste ricevere molte informazioni confuse o contraddittorie. A volte, potete sperimentare informazioni distorte e forme pensiero che non sembrano appartenere a voi, ed altre volte, potreste ricevere intuizioni meravigliose e nuovi concetti profondi.  Permettete a questi nuovi concetti di filtrare lentamente nella vostra coscienza, e se essi risuonano come verità nel vostro Sacro Cuore e Mente, è appropriato integrare e fare uso della nuova conoscenza. Tuttavia, proprio come con le emozioni ed i pensieri che scaturiscono dal vostro stesso Essere e sono basati sulla paura o negatività di qualsiasi tipo, vedete le forme pensiero che non sono basate sull’amore o non sono gioiose che si trasmutano  immediatamente  in pura sostanza di Luce Divina e lasciatele andare.

Miei valorosi guerrieri, non scoraggiatevi. Adesso è il momento di attrarre il dono del Primo Raggio della Volontà/Potere Divino. Siete messi alla prova  e testati per vedere se potete ergervi e vincere le vostre più grandi paure, e per vedere se potete accettare e se  accetterete la piena misura della Luce del Creatore che vi viene offerta. State facendo enormi progressi. Le ombre e gli angoli oscuri della Terra e le menti dell'umanità in generale non saranno in grado di resistere molto più a lungo al fulgore della Luce del Creatore. Tenetevi saldamente alla vostra visione. Abbiate coraggio ed incoraggiate gli altri mentre marciate intrepidi nella Luce del mondo futuro. Noi siamo al vostro fianco e vi avvolgeremo nell’ aura dell’amore di Dio.

IO SONO l’Arcangelo Michele.


Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più:  www.ronnastar.com