E-mail

Tempo, spazio, viaggio nel tempo e teletrasporto e felici conclusioni

31 ottobre 2012 - Trasmesso tramite James Tipton

Traduzione  di  Magda Cermelli

Terza parte

Il passato è dinamico

Il passato ed il futuro come “credete che siano” esistono come una serie di ricettori elettromagnetici conservati nella porzione cristallina del cervello fisico e nella mente non fisica all’interno del campo ultravioletto. Questi codici elettromagnetici possono essere modificati, ed in effetti sono in costante fluire. Voi scrivete il vostro destino, ed il vostro destino non è una dinamica lineare unidirezionale. La vostra creazione del passato è altrettanto importante quanto la creazione del vostro presente e del vostro futuro. Il passato allora è alquanto malleabile e non più statico del futuro. Ora, il vostro processo mentale e le vostre convinzioni creano il vostro passato e ci sono tante versione valide del passato come ci sono per il futuro.

Vi diciamo che se alla prossima generazione venisse insegnato in tenera età che l’Impero Romano ha governato il mondo fino al 17° secolo, quel passato diventerebbe davvero una realtà e sarebbero trovate prove per confermarla. Tuttavia sarebbe un passato completamente diverso da quello da cui la vecchia generazione ha costruito. Ma ENTRAMBI sarebbero veri. Entrambi sarebbero files separati ma comunque validi all’interno dello stesso programma ologrammico di tempo.

In quanto esseri umani nella dualità, voi date per scontato che l’azione attuale possa cambiare il futuro, ma le azioni attuali possono ed in realtà cambiano anche il passato. Il passato non è meno distaccato o coinvolto dal vostro presente delle decisioni che prendete oggi. Vi offriamo una grande verità su cui riflettere, ed è che tutto ciò che fate influenza il vostro passato, e voi di conseguenza potete rimuovere quelli che potete definire traumi o azioni sbagliate che hanno avuto luogo anni o vite fa dalla vostra posizione attuale. Inoltre, tutti voi siete tenuti a farlo! I portali cristallografici elettromagnetici nel cervello umano sono creati e totalmente e completamente coperti da ognuno di voi, ed eccezionalmente così. Il passato probabile può essere cambiato e tali cambiamenti sono tutt’altro che rari. Questi cambiamenti avvengono spontaneamente su base subconscia. Adesso voi potete imparare a fare questo consapevolmente entrando nella Coscienza Quantica attraverso la Mer-Ka-Na.

L’aspetto lineare del passato raramente è quello che ricordate essere. Infatti voi costantemente riorganizzate il vostro ricordo del passato con l’esperienza di ogni momento, di ogni nuovo evento. E’ una metamorfosi costante dall’istante di qualsiasi evento esperienziale. I vostri ipnoterapisti sono consapevoli che psuedo-ricordi di eventi passati fittizi o alterati possono essere impiantati nei cervelli umani attraverso uno stimolo di stato profondo, ed in modo molto reale questi ricordi ed il modo in cui influenzano i soggetti presenti diventano del tutto veri. Così ne consegue la ragione che il futuro, il presente ed il passato sono sempre ri-creati da ogni individuo mano a mano che le convinzioni, le attitudini e le associazioni evolvono e cambiano. E prendete nota che quello che succede è una ri-creazione attuale del tempo reale, non una ri-creazione metaforica. I cambiamenti che fate sono del tutto reali. Il piccolo bambino interiore è davvero ancora nell’adulto umano mentre andate avanti con gli anni. Ma il bambino interiore è anche dinamico, non modellato in una versione permanente che rimane com’era. Il bambino nell’umano costantemente cambia ogni giorno, come fa l’adolescente, il giovane adulto ed il voi anziano nel vostro futuro.

Il Potere di Adesso

Di conseguenza, adesso tocca a voi, mentre entrate nelle energie dell’Ascensione, cogliere il potere di ADESSO e rendervi conto che potete e dovete cambiare il passato, il vostro passato individuale, dalla posizione di Adesso. Nell’ADESSO, potete convertire la Mer-Ka-Na ed in tal modo acquisire il controllo di tutto all’interno della vostra multidimensionalità. Questa è una Verità Universale sacra. E tale Verità si espande quando vi entrate dentro. Si espande nel potere che vi consente il fulcro della co-creazione nel momento singolare di ADESSO, al di sopra del tempo lineare ed i soggiorni ologrammici all’interno del tempo nell’Omni Terra.

Vi diciamo che le questioni ed i blocchi personali possono ed in effetti sorgono quando la corretta evoluzione del passato è ostacolata e non riesce ad avvenire spontaneamente. In alcuni scenari si verificano gravi nevrosi proprio perché un individuo non ha cambiato il suo passato. Per esempio, si può scegliere una vita in cui voi siete parte di un evento catastrofico che si traduce in una traumatica perdita della vita. Questo può essere stato scelto per miriadi di ragioni di crescita. Forse, per esempio, in vite sequenziali l’entità apprezza molto di più il tempo trascorso con i suoi cari avendo imparato che la vita può finire in modo apparentemente imprevisto.

Tuttavia, questi potenti traumi che sono stati scelti come lezione in una vita spesso sono così emotivamente sovraccaricati che possono fuoriuscire, ed in effetti lo fanno, ed influenzare negativamente altri programmi di vita. Questa spiacevole fuoriuscita può esprimersi come un’intensa paura di volare o forse paura dell’acqua per l’annegamento, e così Maestri voi potete entrare nella Coscienza Quantica e rimuovere il negativo, conservare le lezioni di crescita e sostituire completamente l’evento con un’alternativa positiva. Voi potete cambiare il passato!

Mentre tocca a voi capire veramente che c’era davvero una ragione, che voi avete scelto di sperimentare dei traumi, è anche vero che alcune delle esperienze traumatiche o meno desiderabili hanno semplicemente lo scopo di mostrarvi quello che può succedere se non create le vostre realtà consapevolmente. Se mantenete uno stato mentale di credere che il mondo è cattivo, o che siete indegni, quella proiezione mentale molto individualizzata fedelmente attirerà l’esperienza spiacevole nella realtà fisica in cui la vostra attitudine mentale l’ha manifestata. In tutti i casi, tuttavia, voi avete la capacità e la necessità di attirare la lezione e poi cambiare, dissolvere l’esperienza passata in una più positiva, Questo è necessario e può essere fatto consapevolmente nei livelli di coscienza della Mer-Ka-Va e Mer-Ka-Na.

Ancora una volta la chiave è la comprensione che tutte le realtà sono in continuo mutamento, tutto può essere modificato.

Coscienza quantica

Maestri, le vostre realtà in tutti i soggiorni sono costantemente in uno stato di fluidità. Nulla di quello che avete sperimentato è scritto nella pietra, ma l’umanità ha del tutto dimenticato questa verità. Così vi diciamo che ogni scenario che sperimentate non è che uno dei molti potenziali da un immenso menu di possibilità.

Quelli che non sperimentate, secondo i vostri termini, sono altrettanto validi di quelli che sperimentate. Di conseguenza avete la capacità di ritornare indietro a qualsiasi vettore attraverso la Coscienza Quantica della Mer-Ka-Na, per cambiare qualsiasi realtà. Se avete scelto (e tutti voi lo avete fatto) una particolare esperienza traumatica, potete cambiarla con una che sia di vostra scelta.

Ricordate sempre che il mondo in effetti è formato olograficamente dai vostri processi di pensiero nel riflesso dell’immagine reale della vostra creazione. Quando capite veramente che le vostre esperienze ed ambienti fisici sono totalmente la materializzazione della vostra creazione mentale e convinzioni, allora avete la chiave per aprire la porta per scrivere il futuro ed in effetti ri-scrivere quello che considerate il passato.

Questo si manifesta attraverso l’intento e l’uso ottimale della vostra volontà divina. Ma richiede riflessione concentrata e sforzo focalizzato. Nel realizzare il vostro vero potere, il libero arbitrio è una spada a doppio taglio finché non si ri-acquista saggezza ed illuminazione.

Usare il vostro libero arbitrio a casaccio in vite meno consapevoli può ed in effetti trasforma la realtà fisica in qualcosa di molto inferiore a quello che può essere ottimale nei vostri soggiorni. Ma ancora una volta da un punto di vista elevato, anche questo ottiene il risultato finale attraverso la causa e l’effetto della vostra maggiore crescita.

State frequentando ”l’Università della Dualità” sul Piano Terrestre per imparare come creare in modo responsabile, e questo coinvolge il processo di elaborazione dei problemi e delle sfide. Tutti voi vi laureerete, un cuore alla volta. Non avete co-creato questo piano di dualità per fallire. Nessuno viene lasciato indietro.

Ad un livello più elevato, l’umanità resta consapevole della sua vera natura interiore e divinità, e del suo scopo spirituale e della sua origine non fisica. Ma la maggior parte del genere umano ha perso il contatto con questa saggezza nella terza dimensione. Vi siete concentrati così fortemente sulla densità della realtà fisica che essa è diventata l’unica realtà che considerate e quindi rafforzate.

Tempo – Portali dimensionali

Ora, i Lemuriani che sono fuggiti dalle isole di Mu entrando nei regni interni della Terra non l’hanno fatto semplicemente con la speleologia. Non hanno improvvisamente trovato una grotta e non si sono avventurati sempre più in profondità finché non sono incappati in un immenso baratro del mondo interno. Sono invece entrati in un programma diverso dell’Omni Terra riunendosi per la precisione in un accesso coordinato del Portale di Tempo Dimensionale ed aumentando la loro frequenza per mezzo dell’intento e la maestria del sé al fine di spostarsi in un altro ologramma.

Questo procedimento è stato anche seguito in un protocollo ed una tecnica molto più scientifici dagli Atlantidei dell’Età dell’Oro e per uno scopo diverso. I Lemuriani facevano affidamento soprattutto sui vettori naturali del portale temporale; mentre gli Atlantidei avevano dispositivi sofisticati e cristalli che creavano gli accessi temporali.

La capacità di diventare non statici nel tempo ed in effetti di navigare al suo interno, ha un vantaggio essenziale che serve la guarigione integrale dell’intero sé all’interno della dimensionalità. Determinate zone sul vostro pianeta rendono l’accesso agli ologrammi temporali e agli aspetti multidimensionali un po’ più facili. In Nord America l’Arkansas ed il Monte Shasta sono tra i più potenti. A livello globale, Titicaca, Roslyn, Montserrat, Newgrange, Giza, Minas Gerais in Brasile ed il Lago Baikal sono tra i più potenti.

Questo è dovuto alle energie frequenziali che trasudano all’interno di questi portali. Tuttavia lo si può ottenere nel campo della Mer-Ka-Na in qualsiasi punto. Nessun evento passato è “scritto nella pietra” né predestinato al fallimento. Ogni evento dato può essere cambiato non soltanto prima e durante ma dopo il suo verificarsi. Siete qui per imparare, non per fallire. Tutto questo è un sogno e non è mai stato destinato ad essere un incubo. Ha un lieto fine. La creazione consapevole del vostro futuro ed il cambiamento del vostro passato resta una delle sfide finali per molti di voi, e non c’è tempo più potente di ADESSO. Ma siate certi, la laurea è a portata di mano, voi l’avete creata e continuerete a farlo.

Conclusione

Carissimi, l’Ascensione avrà luogo. Lasciate andare le paure e create, nell’energia del 2012 ed oltre, le realizzazioni favorevoli che avete aspettato millenni ad effettuare.

Nulla finisce nel 2012. I poli non si sposteranno, l’asse della Terra non si inclinerà e non ci sarà un asteroide che distruggerà la Terra. L’economia non cadrà nel caos, il caos non regnerà. A che scopo servirebbe? Il 12-12-12 è un nuovo inizio… e voi, tutti i molti “voi” su molti livelli, molte dimensioni, molte epoche del passato, presente e futuro, vi siete uniti nell’ADESSO per farlo succedere. Ve lo assicuriamo.

La Terra si espande, ascende il 12-12-12, e il nuovo modello rinascerà il 21-12-12. La promozione della Terra alle dodici dimensioni fornisce il modello per l’Ascensione dell’Umanità in circa 300 anni. Molti di voi sono lì per navigare!

E vi laureerete, tutti voi Ascenderete… un cuore alla volta. Non avete creato questo piano di dualità per fallire. Nessuno viene lasciato indietro. Questo sogno ha un lieto fine. Realizzatelo!

Io sono Metatron e vi offro queste Verità.

E così è… Ed è così!

 

©Copyright 2011 www.earth-keeper.com - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.

La Legge d'Attrazione