E-mail

Terremoti - Perché la Terra sta tremando

16 marzo 2011 - Traduzione  di  Magda Cermelli

Saluti, Amati! Io sono Metatron, Signore della Luce, e vi do il benvenuto in questo momento di ADESSO, mentre circondo ognuno di voi con la Luce Celestiale.

Una recente ondata di terremoti ha scosso il vostro pianeta negli ultimi sette giorni. Una perdita di vite umane si è verificata in Nuova Zelanda. Comprendiamo il profondo trauma ed il dolore della Nuova Zelanda, così come la grande sofferenza e l’infelicità che accompagnano tutti questi eventi catastrofici ,com'è avvenuto nei terremoti di Haiti e Cile e nello tsunami dell’Indonesia. Essere umani in questo periodo di cambiamento sulla Terra è estremamente difficile per molti, e chiediamo a tutti voi di offrire le vostre preghiere a coloro che stanno sperimentando perdite strazianti. Noi del regno angelico siamo con voi.


Anche se c’è stata una tragica perdita di vite umane e devastazione del territorio e delle strutture vicino a Christchurch, questi sismi non sono da intendersi come un karma o una punizione e nemmeno come qualcos’altro di negativo.

Maestri, vi diciamo che quello che sta succedendo deve succedere. E’ un riallineamento necessario.

In Nuova Zelanda, nei prossimi mesi ci saranno altre scosse di assestamento, alcune intense sulla scala Richter, ma tali scosse non porteranno la stessa distruzione che è stata sperimentata con questa. E’ la Terra che si sposta, che transita nella nuova energia.

Carissimi, sentiamo il vostro dolore per queste perdite e vi onoriamo così tanto perché mantenete l’energia del cambiamento in tutte le difficoltà che state sopportando. Noi comprendiamo veramente la tristezza dei regni della dualità. Vi circondiamo con amore durante questi momenti di transizione.

Vi diremo anche che, pur difficili, tali eventi uniscono le persone e tirano veramente fuori il meglio dell’umanità, portando le persone ad aiutarsi reciprocamente

Così per favore  permetteteci di aggiornarvi su ciò che sta avvenendo sia da una prospettiva lineare sia da una  prospettiva dimensionale più elevata. Parliamo del perché la Terra trema.

Questi terremoti stanno avvenendo soprattutto nelle zone delle faglie tettoniche, ma anche nelle zone del fulcro che sono i punti principali della griglia per la nuova Terra, e nel caso della Nuova Zelanda e soprattutto di Christchurch lo sono  entrambi.  Nello stesso giorno ci sono stati molti altri terremoti su tutto il pianeta in Nuova Zelanda, in Colombia, Angola, Egitto, Islanda e Cile… tutti nella gamma 4.0 – 5.3.   Nessuno di questi ha provocato perdite di vite umane, ma  i numerosi scenari di tremiti e scosse sono stati davvero la prova del cambiamento planetario che si sta adesso  verificando e sta di fatto accelerando. Vi diciamo che i posti che non hanno avuto terremoti per anni, anche per migliaia di anni, presto tremeranno, comprese le Americhe, l’Africa, l’Asia, l’Europa, il Regno Unito e l’Australia.

La maggior parte di voi è ben consapevole che al momento il vostro pianeta sta subendo molti cambiamenti, ed ancora una volta desideriamo sottolineare una ragione fondamentale: e così vi diciamo nuovamente che queste metastasi non soltanto sono opportune, ma sono i mezzi necessari che consentono alla Terra e al genere umano di lasciar andare il vecchio e salire nella nuova energia.  Questi terremoti sono progettati per pulire, purificare ed alzare le vibrazioni del pianeta come lo sono gli altri eventi dinamici terrestri che così spesso vengono fraintesi. Così vi chiediamo di riconoscere che la crescente attività in corso di terremoti, tsunami, riscaldamento globale e super uragani  non deve essere temuta o fermata. Non è il caso. Questi eventi sono in effetti estremamente necessari per l’evoluzione. L’evoluzione che chiamate Ascensione Planetaria.

Le pulizie dai terremoti e simili influenzano i campi coscienti dell’energia della Terra vivente, rilasciando, ricodificando e riallineando anche tutto ciò che la sfiora. In questo modo una nuova coscienza, una Nuova Terra inizia a muoversi in avanti.

Tuttavia la paura persiste ancora e questo è naturale e del tutto comprensibile. Anche quelli di voi nelle  cosiddette zone sicure che non sono direttamente influenzate sono inconsciamente pienamente consapevoli dei precedenti cataclismi globali che hanno inondato Atlantide, Lemuria  ed altre. Quattro volte, carissimi, l’esistenza dell’umanità sul pianeta è stata praticamente eliminata. Così comprendiamo perché temete che i terremoti, il riscaldamento globale, le eruzioni vulcaniche, le tempeste ed il potenziale degli spostamenti magnetici creeranno ancora un altro “riavvio” che sradicherà la vita così come la conoscete. Il riavvio  ci sarà, effettivamente, ma vi diciamo che per ora sarà uno spostamento più graduale, che in qualche modo dipenderà dalla reazione della massa dell’umanità. Nonostante la drammatica teatralità dei vostri notiziari e film, il 2012 non sarà una Distruzione Globale. Prima della Convergenza Armonica di 34 anni fa, sarebbe successo davvero, ma voi avete cambiato questo. Kryon, il Maestro Magnetico, oltre un decennio fa, vi ha parlato, del cambiamento determinato dalla Convergenza Armonica, di come l’umanità abbia incontrato la dimensione della Luce ed abbia scritto il copione affinché si verificasse l’Ascensione.

Così vi diciamo che i timori  di un’inclinazione assiale e lo spostamento dei poli magnetici che sono stati drammaticamente proiettati nei mezzi d’informazione e nei film non si verificheranno.

Tale timore può essere abbandonato. L’asse del pianeta non si inclinerà nel devastante grado temuto, nessuna meteora distruttiva si schianterà sulla Terra, ed i poli magnetici non si sposteranno nel 2012.

Così vi diciamo nuovamente che in effetti sono la misura e la scelta degli esseri umani ad aver determinato che NON ci sarà un grande cataclisma globale, una distruzione di massa in un’arena mondiale. Invece le operazioni di pulizia avverranno su scenari più piccoli localizzati, e l’umanità adesso progredirà davvero verso il livello successivo.

Non commettete errori, carissimi, i cambiamenti per permettere la purificazioni continueranno e devono farlo e se le masse fossero debitamente istruite ed aperte all’atteggiamento e alla visione del bene superiore, gli opportuni cambiamenti potrebbero essere fatti molto più facilmente, e prima piuttosto che dopo.

Tuttavia, molti tra gli umani sono coloro che desiderano “salvare il pianeta”, secondo i vostri termini. Molti di voi ancora non comprendono che i cambiamenti sono necessari, ed in effetti il pianeta non dipende dalla salvezza del genere umano.

Così, com’è gestito questo? Sarebbe più congruo se l’allineamento con la Terra cosciente potesse essere ottimale e più sincronico. E’ di vantaggio che voi stiate iniziando ad instaurare un dialogo funzionale più realistico di comprensione tra la Terra e l’umanità. Quelli di voi che hanno trascorso vite intere come Custodi della Terra, gli indigeni, i Druidi, gli Atla-Ra sono qui adesso appositamente per mantenere l’energia di questi dialoghi, che ora avvengono più prontamente. Ecco perché venite attirati verso i nodi di potere, i punti di creazione di vortici-portali e la ricodifica del Disco Solare.

La difficoltà con molti altri che hanno buone intenzioni è che essi non sono sintonizzati interiormente, non hanno un quoziente di luce alto a sufficienza per accettare il vero paradigma della natura della realtà. E così queste masse, mentre desiderano aiutare, in realtà non sanno come. Credono che sia giusto prevenire il cambiamento o spostarlo altrove; meglio là che qua, capite? Non tutti quelli che desiderano aiutare comprendono davvero il bene più grande, lo scopo più elevato di quegli eventi che chiamate super uragani, eruzioni vulcaniche, terremoti e tsunami.

Così, la maggior parte semplicemente reagisce con paura a quegli eventi, e desidera essere libero dall’ansia. Ma evitare la paura non è la stessa cosa che capire la paura e perciò le masse dell’umanità la trasmutano ed in realtà la ricreano. Dissolvere o dissipare gli eventi del cambiamento non è necessariamente di utilità, non per la Terra e non per l’umanità. La difficoltà con coloro che desiderano aiutare è che credono di saperne di più e di essere più accademici nella loro comprensione. Tuttavia essi omettono il divino, omettono l’integrità di ciò che si chiama spirito, il metafisico. Non comprendono né vedono la perfezione in ciò che accade perché  c’è grande difficoltà per chi non capisce che tutto è nella perfezione, che tutto è in buon ordine, quindi in sostanza essi non aggiungono grasso alla ruota cigolante, ma cercano di evitare di far ruotare gli ingranaggi che poi diventano ancora più rigidi e bloccati, e così l’evoluzione diventa molto più difficile, vedete? Sempre la paura è la grande colpevole.

Vi abbiamo detto che la causa principale del riscaldamento globale è l’aumento della rotazione del nucleo interno fuso (ferro-nichel) della terra. La rotazione accelerata aumenta la massa interna ed esterna del nucleo. Il calore generato ha un profondo effetto sul mantello, ed influenza il rapporto della rotazione assiale. E’ il meccanismo stesso di questo cambiamento di rotazione  che sta aumentando la sequenza del tempo lineare sul vostro pianeta. E’ anche la massa espansa del nucleo interno che successivamente amplifica lo scarico anionico che chiamate Risonanza di Schumann, l’inclinazione assiale, ed in effetti la polarità stessa del pianeta.

Allo stato attuale questo aggiustamento non è completo. E di conseguenza c’è attualmente uno squilibrio nel centro del pianeta, nel nucleo stesso. Questo squilibrio è causato dall’instabilità generata dal succitato aumento della  rotazione; da come il nucleo ruota sia in senso orario sia in senso antiorario.

E così allora ci deve essere un bilanciamento anche sulla Terra. Altrimenti, senza  questo equilibrio la Terra non può davvero spostarsi verso le sue ottave superiori come preparazione necessaria per il raggiungimento delle dimensioni più elevate. Così in verità ed ironicamente, il paradosso e la più grande realtà  sconosciuta alle masse del genere umano è che senza questo bilanciamento dell’elettromagnetismo, ci sarebbero ancora più cambiamenti terrestri.

Ci sarebbe prima un terremoto, poi l’uragano ed il tornato per bilanciare, vedete? Poi un altro terremoto, poi l’uragano ed il tornato che creano un modello a sé stante, che non sarebbe di nessun aiuto. In questo modo, allora, c’è un’energia di anticipazione di come l’elettromagnetismo si muove sul pianeta, circolando nel sistema della griglia e permeando poi la Terra ed anche equilibrandola internamente. Non è fatto necessariamente per evitare i cambiamenti della Terra, ma per portare equilibrio dove l’equilibrio è appropriato. Lo squilibrio, se non regolato, ve lo assicuriamo,  porterebbe ad un cataclisma su macro scala. Meglio allora che i micro eventi si verifichino per portare equilibrio e così facendo impedire i macro eventi, capite.

In genere, ci sono state espulsioni di massa coronale, tempeste solari che creano quelli che vengono chiamati venti solari che sono stati di intensità sempre più grande, alcuni dei più grandi mai registrati. Così vi chiediamo qual è il ruolo dei venti solari, o delle espulsioni di massa coronale sull’ascensione del pianeta? Vi diciamo che questi stanno cambiando la vibrazione che interessa la Terra. Cambiano le frequenze alle quali le menti degli esseri umani operano. Forniscono l’interfaccia per l’accesso dimensionale più elevato.

E così vi diciamo il perché dei tremori sulla Terra, abbiamo parlato prima del perché la Terra ha scelto di tremare. Carissimi, è per l’Ascensione, l’Ascensione che voi avete creato. Così capite, Umani, che i terremoti, gli uragani offrono un'ulteriore purificazione ed attenuano e rischiarano i vostri nodi di poteri e meridiani planetari. Il tremore non è affatto un castigo, ma piuttosto una bella ricalibratura, come un attenuamento del pendolo della dualità ed un’espansione verso una dimensione superiore.

Così quelli di voi che hanno un quoziente di luce più elevato dovrebbero essere consapevoli dei “perché” di ciò che sta avvenendo ed effettivamente dai vostri aspetti superiori l’umanità è gioiosa per la promozione della Terra. Dipende da voi in piccolo e in grande determinare se reagirete a questo con paura o con una calibratura di ristrutturazione nel lineare.

La Terra è una presenza onnipotente. La Terra non può essere distrutta. Che l’accettiate o no, nulla può essere preso dalla Terra che la Terra non permetta. L’uomo non può distruggere la Terra, solo la sua capacità di vivere su di lei. La Terra come una sfera incandescente di lava era altrettanto consapevole come lo è adesso. I cambiamenti che sono in arrivo sono accettati da Gaia, dalla Coscienza Superiore del genere umano e ad un livello superiore  sono effettivamente orchestrati dalla sensibilità della terra, del sole e di Colui che  chiamate Dio Creatore. Sappiate che tutto è in perfetto ordine.

E così, Carissimi, prima di concludere questo messaggio, vi diciamo che c’è una vita ancora più grande che si muove intorno e sopra di voi, sopra la sacra Terra, sopra la Terra che cambia. Queste energie adesso stanno fluendo nel vostro campo di consapevolezza. E’ luce di natura sottile. Non è la luce dell’aspettativa, perché non possiede logica, è invece la luce del conforto, del benessere, e porta davvero l’energia di “casa” del regno angelico.

Vi diremo che, su questo speciale pianeta di dualità, questa amata e sacra Terra,  tutti coloro che si aprono e permettono a questa Luce Celestiale di entrare nella loro sfera d’influenza, il loro campo di coscienza, si ritroveranno immediatamente benedetti nello spirito e risplendenti di serenità divina. Quest’energia è tranquilla, è riconciliante, e connette ognuno di voi alla vostra divinità, alla vostra vera casa celeste. E’ disponibile per tutti coloro che si aprono ed è prontamente così. Questa luce, questa energia include e crea un luogo di guarigione e benessere. Gli esseri umani sul sentiero tuttora non sempre cercano di includere il benessere nella loro ricerca della comprensione, ma tutti voi dovreste, in quanto questo è in omaggio alla verità e tutte le parti dell’essere della vostra trinità lo pretendono, perché i tempi stanno cambiando e noi siamo sempre con voi, sempre qui per assicurarvi che tutto va bene, anche nei momenti difficili.

Io sono Metatron  e condivido con voi queste sacre Verità. E vi diciamo che ognuno di voi è Amato. Non siete soli.

… E così è.

©Copyright 2009  www.earth-keeper.com   - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.