E-mail

2011 – Punto di Mezzo della Triade della Trinità

30 ottobre 2010 - Traduzione  di  Magda Cermelli

Saluti, Maestri!

Io sono Metatron, Signore della Luce, e saluto ognuno di voi, individualmente, con amore, in un vettore di spazio senza tempo. Vi abbraccio nel tempo di Adesso mentre leggete queste parole e vi circondo in un’energia di Amore Incondizionato.

Carissimi, come vi abbiamo detto, il mondo rifà se stesso adesso e sia che l’umanità in micro o macro sia di sostegno del grande cambiamento o sia  contro di esso, è davvero un punto discutibile mentre l’inerzia del tempo- velocità cronologica passa oggi più velocemente di ieri nella sequenza lineare. Di conseguenza il 2011 stimolerà l’escursione di accelerazione della luce e la vostra lucida interpretazione della coscienza. Con questo aumento allo stesso modo la vostra espressione cognitiva della vita si sposterà verso un ritmo più elevato. Vedete, tutto sta accelerando, il tempo sta accelerando mentre l’Ascensione si avvicina. Così, mentre il tempo si rimodella, rimodellerà anche l’esperienza degli esseri umani, delle forze visibili ed invisibili della natura e quella della faccia stessa della Terra.

Ogni momento è importante

Maestri, è molto importante che ognuno di voi capisca e si renda pienamente conto di quanto sia veramente importante per il Cosmo, la Nuova Terra e voi ogni momento che vivete in queste energie accelerate. C’è davvero una nuova energia su questo pianeta, e questa energia cerca di attivare ulteriormente la vostra consapevolezza ed il vostro quoziente di luce. E, carissimi, la vostra capacità di contenere una maggiore luce arricchisce la vostra capacità di esprimere  amore. Amore che inizia con se stessi.

State iniziando a comprendere quanto belli siete in realtà, e questo, carissimi Umani, è molto importante in questi tempi di Ascensione. Tutti voi avete il potere di Dio dentro di voi, e ci rivolgiamo a voi affinché permettiate a quel riconoscimento, quella rinnovata accettazione, a quell’AMORE immacolato di inondarvi. E’ vostro diritto di nascita calibrato ed è bello. State riscoprendo quest’estasi dell’Amore Immacolato nelle vostre meditazioni, perché in questa nuova energia si sta verificando un’espansione di transizione. Adesso vi state aprendo per vedere più chiaramente quanto siano importanti le vostre vite, e non soltanto per la Terra ma anche per il grande Cosmo. Oh, sì, è vero!

Vedete che le vibrazioni di questa profonda espansione meditativa stanno inondando i  regni fisici nei quali vivete… e siete stati voi a far sì che accadesse. Il velo tra le dimensioni si è assottigliato, e la parte di voi che è “dall’altra parte” del velo sta teneramente allungando la mano per toccare il vostro cuore. E la parte di voi nella dimensione superiore è il voi quantico, il vero “voi” che sta sognando questa profonda esperienza di vita. Quel sé superiore, ed anche noi del Regno Angelico, desidera che sappiate quanto siete amati, quanto importanti e magnifici siete in realtà. Umani, riuscite a capire questo?

Siete sul Sentiero

Molto spesso avete dubitato di voi stessi. Molto spesso avete avuto la sensazione che le vostre vite non andassero in nessuna direzione. Oh, Carissimi, se soltanto sapeste ed accettaste la verità della differenza che avete fatto e continuate a fare. Ci sono sempre stati i dubbiosi, i detrattori che hanno detto che l’Ascensione non sarebbe mai avvenuta, che l’umanità non avrebbe mai ottenuto questa sacra promozione nella coscienza superiore. Ma voi avete effettuato quella realizzazione, adesso l’Ascensione è una certezza. Si sta manifestando! In effetti si sta manifestando da due decenni, e molti di voi non attribuiscono a se stessi il portarla nella realtà. Molti di voi ancora non si rendono conto che il lavoro che avete fatto da entrambe le parti del velo negli ultimi 25 anni ha cambiato la terra su cui siete nati in una frequenza ed un paradigma totalmente diversi.

Voi ne siete responsabili, e l’umanità ancora non comprende quello che avete fatto o non vi attribuisce il merito di questo risultato. Maestri, quello che avete fatto è la ragione stessa per cui molti di voi adesso stanno leggendo queste parole che vengono inviate da un’altra dimensione.

E così permettetemi di onorarvi mentre parliamo dell’anno prossimo, perché siete diventati molto più forti di quanto crediate. Avete fatto un salto quantico… ed indipendentemente dai giorni del calendario del 2011, quello che si trova davanti a voi è davvero un anno bisestile!

2011: Il prossimo anno

E così parliamo del 2011. E’ davvero un anno entusiasmante di tempo rinvigorito, e sarà un periodo di accelerazione.

Ma vi diciamo, Carissimi, che il 2011 non sarà un’energia più facile del 2010. Infatti, sarà elevata di uno o due livelli. Ma non temete, la maggior parte di voi sul sentiero, la troverà molto più facile da gestire.

Ora, il 2011 contiene al suo interno 12 delle estremamente potenti fasi di amplificazioni energetiche alle quali vi state sempre più abituando, ma capite che queste amplificazioni sono parte integrante del vostro accelerato processo di crescita.

Voi dovete effettivamente imparare ad operare nella frequenza più elevata, e così  gli anni della Triade della Trinità, 2010, 2011 e 2012, sono in un certo senso un programma di formazione rigorosa che vi permetterà di rafforzare ed incrementare i vostri campi aurici mentre si avvicina il “ground-zero” dell’Ascensione.

La Triade della Trinità – La Scala di Giacobbe

In verità le energie della Triade della Trinità sono fuse in un unico programma, e come tali dal nostro punto di vista gli eventi del 2010, 2011 e 2012 fanno parte dello stesso processo dell’Ascensione. E’ nostro scopo qui concentrarci sugli aspetti del 2011 che si trovano così vicini alla vostra manifestazione.

Maestri, l’annunciata Ascensione non è un’astrusa complessità di un copione biblico profetico, ma piuttosto un’espressione naturale e necessaria della coscienza planetaria in accelerazione.

E’ la scala di Giacobbe e, Carissimi, quando siete su una scala, voi salite, scendete o state fermi. E’ una delle tre cose che vedete. E’ sempre così. Ed io, Metatron, vi dico che voi state salendo, che lo vediate o no, l’umanità sta ascendendo.

Pertanto, tutti voi sul piano terrestre adesso siete all’interno di un campo di una incredibile energia cristallina. Il risultato è che i vostri campi aurici ed i Corpi di Luce della Mer-Ka-Na stanno diventando, per induzione, energia estrema in movimento. E’ energia come il desiderio che esprime se stesso e così il vostro lavoro richiama adesso una frequenza ancora più raffinata. Immaginate che se prendete le vitamine per il vostro corpo fisico esse devono essere tali da poter essere assimilate dal corpo per generare vigore, ben-essere ed una salute migliore. Ed è la stessa cosa con la Transizione Cristallina, le sue frequenze ed energie sono davvero le vitamine dell’espansione della luce per il corpo di luce.

La risonanza cristallina adesso deve circondarvi in modo che possiate assorbire le simmetrie originarie nei vostri campi energetici, trasferendole, convertendole ed amplificandole nel vostro lavoro, nei vostri desideri, nella vostra realizzazione ed in tutti i modi con i quali toccate la terra e l’umanità.

Alfa e Omega

Così queste parole vengono portate a voi dall’alfa e omega verso il centro del vostro essere. Queste simmetrie di luce coerente cristallina sono espresse, proiettate per voi dal centro del mio essere in modo che vi tocchino a livello energetico e quindi ri-creino se stesse casualmente nei giorni e settimane a venire nel 2011 e 2012. Tutto è davvero un percorso di perfezione.

Perché all’interno di queste sequenze temporali la Griglia 144 si completa in piena proiezione cosciente, e quella proiezione è davvero uno strumento per la vostra espansione. E’ così anche con la griglia cristallina che vedete, anch’essa è un sistema che consentirà il vostro potenziamento ad una risonanza maggiore, un’espressione più elevata ed appagante.

Perché quella che chiamate Ascensione è su si voi, ed in un batter d’occhio cosmico sarà compiuta! Nel mio regno è già stato fatto, vedete, ed è davvero un evento meraviglioso, un evento annunciato in tutto l’universo ed osservato da molti in questo ed altri regni.

Attivatori dell’Ascensione

Ciò che rimane del programma dell’Ascensione nel 2011 e 2012 sono specifici perfezionamenti di gravitazione astrologica e le spinte frequenziali necessarie per completare e lisciare la Griglia Cristallina e raffinare la Trasformazione Cristallina della Terra mentre essa rinforza l’espansione dell’umanità in una coscienza di dimensionalità sempre più grande, e quella è veramente la Coscienza Cristallina.

E così parleremo di questi eventi frequenziali mentre si manifestano nel 2011.

Equinozi del 2011

Gli equinozi ed i solstizi del 2011 sono eccezionali, potenti e multiscopo. Infatti essi sono i catalizzatori e gli attivatori dell’Ascensione. Questi giorni potenti dovrebbero essere usati per preghiere e meditazioni di gruppo ed in effetti per una profonda autoanalisi. I restanti solstizi ed equinozi dei prossimi due anni sono complessi ed accesi  dai molteplici inserti di ologramma per l’Ascensione sia dell’umanità sia del pianeta. Vi assicuriamo che questi eventi astrologici sono infinitamente più potenti degli equinozi e solstizi dei numerosi millenni passati. Invitiamo ognuno di voi a discernere e ad utilizzarli come suggerito. Riunitevi in questi giorni, ed il potere della Coscienza di Gruppo fiorirà in modo esponenziale.

Eclissi del 2011

Inoltre, il 2011 avrà  un’aggregazione estremamente rara di complesse eclissi codificate. Ci saranno in tutto sei eclissi nel 2011 e tre di queste si verificheranno in un periodo di 30 giorni tra il 30 maggio ed il 1° luglio. Questo periodo sarà scandito dal solstizio di giugno. Questa combinazione di eclissi solari e lunari in un solo anno è alquanto rara. Vi diciamo che le eclissi  sono opportunità per dare energia al cambiamento. Maestri, le eclissi del 2011 sono un dono per apportare tutti i cambiamenti necessari che ritenete appropriati nel flusso della vostra vita individuale e collettiva. Questi vengono affrontati meglio mettendoli in sinergia attraverso la contemplazione e la revisione che sono disponibili negli equinozi e nei solstizi.

*

04 gennaio 2011: Eclissi Parziale di Sole
*

01 giugno 2011: Eclissi Parziale di Sole
*

15 giugno 2011: Eclissi Totale di Luna
*

01 luglio 2011: Eclissi Parziale di Sole
*

25 novembre 2011: Eclissi Parziale di Sole
*

10 dicembre 2011: Eclissi Totale di Luna

Gli antichi saggi delle epoche illuminate riconoscevano sempre questi eventi così potenti e li utilizzavano come giorni di preghiera, meditazione e ricerca interiore ed approfittavano delle eclissi per turbo-indirizzare i cambiamenti che desideravano verso il bene più elevato.

Nel periodo tra il 25 novembre ed il 21 dicembre ci sarà un’eclissi solare, un’eclissi totale di luna ed il solstizio di dicembre. Questo sarà estremamente intenso.

2011

*

Equinozio di Primavera: 20 marzo 2011 alle ore 23:31 UT
*

Solstizio d’Estate: 21 giugno 2011 alle ore 17:16 UT
*

Equinozio d’Autunno: 23 settembre 2011 alle ore 9:04 UT
*

Solstizio d’inverno: 22 dicembre 2011 alle ore 05:30 UT

L’Equinozio di Marzo del 2011 creerà un’energia estremamente potente che sarà come un plenilunio X 10. Entrerà attraverso i portali cristallini e sarà attivato alle basi delle Piramidi costruite sui punti della griglia attraverso l’Omni-Terra. All’interno di questa energia ci sarà la continuazione dell’attività codificata chiamata “Attivazione Cosmica”.

L’Ascensione del pianeta è relativa alla Trasformazione Cristallina del pianeta stesso. E con “cristallina” intendiamo una maggiore chiarezza, un ordine frequenziale originario che è coerente. E’ la frequenza dell’impeccabilità. E’ la trasformazione cristallina che permette l’espansione dell’accesso dimensionale del pianeta al di sopra del livello della terza dimensione. La trasformazione cristallina incomincia veramente soltanto al livello iniziale della quinta dimensione, e continua fino alla dodicesima dimensione.

L’Attivazione Cosmica che si verifica durante l’equinozio del 20 marzo 2011 favorisce la trasformazione del pianeta ed in aggiunta attiva ulteriormente la funzionalità del Corpo di Luce Cristallino emesso dalla Griglia Cristallina 144.

Il punto di ricezione dell’Attivazione Cosmica più allineato per attivare miriadi di punti cristallini nelle Americhe è l’Isola di Galveston, nel Complesso delle Piramidi di Moody. Le Piramidi di Moody saranno allineate con Giza, che è il punto di ricezione primario nell’emisfero orientale.  Entrambe Giza e Moody sono complessi tri-piramidali, e sono in allineamento latitudinale diretto (29 gradi di latitudine). Entrambe sono triangolate in correlazione al nord magnetico. E’ la combinazione delle tre piramidi all’interno di un allineamento sinergico tri-armonico che conferisce loro maggior facilità e potenza. Come sapevano gli Atlantidei ed i Maestri di Orione, le piramidi in una triangolazione specifica sono estremamente potenti quando sono allineate a livello celestiale ed attentamente  messe in relazione le une con le altre.

2011 – Luoghi Sacri come diapason

Durante gli equinozi del 2011, alcuni punti specifici sulla Terra saranno portali di Trasduzione,  in realtà essi diventeranno strumenti nel trasdurre la velocità più elevata della luce per accelerare il tempo sulla Terra. I Punti della Griglia, i nodi di potere, i siti sacri, i complessi phi ed i portali che costellano il pianeta in schemi specifici e finalità specifiche sono i meccanismi di distribuzione dell’energia più elevata richiesta per alzare la frequenza di risonanza del vostro pianeta.

Essi sono diapason, ispirati dalla perfezione della Causa Prima. Trasudano l’energia di “casa”, di ben-essere, e quelli di voi che vi entrano con intento spirituale lo riconoscono immediatamente. Di conseguenza, non si può fare a meno di voler essere al loro interno ed assorbire il modello emesso in tali aree al fine di crescere e condividere l’espansione della perfezione.

Coloro che si dedicano a questa sintonizzazione possono sperimentare una vicinanza alla Fonte che essi sentono essere meno disponibile per loro altrove. Ma la verità è che queste energie finemente sintonizzate sono scuole frequenziali osmotiche , ed una volta assorbite, una volta immatricolate, l’energia viene conservata entro la Mer-ka-na stabilita degli individui.

Molte aree del pianeta sono già ascese, tramite i portali-reticoli che possono essere definiti le scale verso il cielo, ed altre aree richiedono un po’ più di lavoro.  Questa purificazione e codifica saranno spostate verso l’alto. Aree specifiche che sono un po’ più dense adesso richiedono più lavoro per essere ripulite, e come effetto terziario dell’Attivazione Cosmica di Marzo e del risveglio armonico del codice cristo-magnetico, i portali piramidali apporteranno l’energia primitiva di luce per quello scopo specifico. Vedete, l’equilibrio frequenziale globale deve essere raggiunto. Ognuno di voi, Custodi della Terra, interpreta un ruolo in questo. Voi diventate davvero risonatori portatili.

La Potente Entrata nel  2011

Stringete le cinture di sicurezza, Maestri! Il 21 dicembre 2010, durante il Solstizio, ci sarà un’eclissi di luna piena. Questo impulso estremo a doppio taglio segnerà l’entrata nel 2011 ed è  un assaggio di quello che deve arrivare il prossimo anno! Questo creerà  una potente esplosione di energia ad alta frequenza che si diffonderà sul pianeta e porterà verso un’eclissi solare che avverrà il 4 gennaio 2011. Sarà un’ energia potente ma estremamente benevola.

L’ 11-11-11

La validità dei Portali della Triplice Data è evidenziata in molteplici modi. I Punti dei Portali delle Triplici Date, che abbiamo condiviso con voi un decennio fa, sono inserimenti di un ologramma  che influenzano la trasformazione cristallina del pianeta attraverso la griglia cristallina. Il punto dell’aumento iniziale è il Vortice Cristallino dell’Arkansas.

Il 9-9-9 i vostri mezzi di informazione hanno segnalato tramite una radio locale che  un’insolita nebbia verde si era formata sul Monte Magazine mentre il Cristallo Maestro di Smeraldo, dopo un lungo letargo, iniziava la sua attivazione. Il Cristallo ha creato la nebbia, e non ricopriva soltanto la montagna, è stata vista anche dai satelliti.  La sua energia ha anche mandato in corto circuito la rete elettrica della zona per un breve periodo.

Il 10-10-10 dei terremoti hanno avuto luogo nelle zone dell’Arkansas dove non erano mai stati registrati prima. E questi terremoti erano eccezionali in altri modi, il solito  “white-out” [ndt: condizione climatica in cui la visibilità ed il contrasto sono molto ridotti a causa della neve o della sabbia] secondo la “canzone” frequenziale della Risonanza  Schuman che precede le scosse sismiche, non si è verificato e gli animali non hanno avuto paura. E’ stata l’Attivazione del Cristallo, Carissimi, questi  terremoti sono stati causati dalla pulsazione delle Attivazioni dei Cristalli Maestri sotto le imponenti voragini dal Vortice Cristallino. E’ proprio vero, è proprio reale.

Cercate queste conferme, perché diventeranno più tangibili e confonderanno i vostri scienziati.

Vi diciamo che l’11-11-11 ci sarà un’altra convalida.

Il Portale della Triplice data di Novembre 2011 forse sarà il giorno più potente e singolare dell’anno. Le masse dell’umanità formeranno la griglia umana e la bloccheranno nell’Energia Cosmica che si è accumulata negli stadi finali dell’attivazione della Griglia Cristallina 144. L’11-11-11 i Cristalli Maestri Atlantidei saranno ulteriormente attivati con l’iniziale risveglio del Cristallo della Comunicazione Multidimensionale nel Vortice Cristallino.

Questo risveglio ricodificherà in sequenza i 12 Dischi Dorati del Sole intorno al Pianeta.

Questi dischi vengono attivati in dodici spirali elicoidali. Essi emettono un’energia divina del campo zero, di amore puro, amore incondizionato, una luce-codice che può esistere soltanto nella quinta dimensione ed oltre. L’11-11-11 il Disco Solare del Vortice Cristallino sarà attivato sotto l’area della Pinnacle Mountain in Arkansas e questo completerà l’energia del Vortice dell’Arkansas  e poi diffonderà i codici del nuovo DNA su tutto il pianeta.

I dischi Dorati del Sole sono il DNA, la matrice per il campo cristallino unificato nella Transizione del Pianeta. Questi vengono veramente ri-programmati dalla Griglia Cristallina 144 e al suo interno! i Dischi del Disco Dorato del Sole emetteranno un’elica a 12 filamenti, in un’energia a spirale che servirà da prototipo del DNA per l’aspetto cristallino attraverso la Griglia 144. In realtà, sono corrispondenze per la capacità della Terra di rigenerar e riformare se stessa, diventando nell’aspetto il modello del DNA o matrice della Nuova Terra. Esse sono spirali energetiche. In realtà sono più spirali che dischi, ma assomigliano ad un disco quando vengono osservate.

Ora, mentre la vostra Ascensione si completa, avrete un maggiore accesso agli aspetti multidimensionale di voi stessi. In verità, per alcuni di voi, l’Ascensione si è già, in gran parte, verificata, in termini di multidimensionalità. Capite?

Il Nuovo Firmamento inizia nella Triade della Trinità del 2011

Così vi diciamo che, mentre le griglie arrivano al completamente, quella oltre la Geometria Cristallina 144 sarà  la sfera geodetica del Poliedro 120. Questo avvia la formulazione nel 2011, prosegue nel 2012 e si completa nell’anno 2024. Mentre l’accesso multidimensionale sarà pienamente raggiunto all’interno della griglia Cristallina 144 nel 2012, il nuovo firmamento viene generato attraverso il suo completamento.

Considerate il completamento geometrico-cristallino delle griglie geodetiche come un fiore che raggiunge la piena fioritura, quando un’impollinazione cosmica si verificherà ed un seme-campo energetico entrerà in vigore. Vedete, la realizzazione stessa della forma geometrica  perfetta germina un nuovo campo dalla sua perfezione unificata… e quel campo può essere definito il (nuovo) Firmamento Cristallino.

Emergerà come due grandi bande ellittiche di energia che si intersecano con angoli di 90 gradi intorno al pianeta.

Una porterà il colore e l’essenza dal platino, l’altra dell’oro. Una sarà di natura cristo-elettrica, l’altra cristo-magnetica. Le loro energie circoleranno in opposizione modulata ed il campo tra le due  circonderà il pianeta in modo sferico.

E da questo, un campo cosciente di auto-consapevolezza dell’ONDA OMM circumnaviga il pianeta per consentire una perfezione ancora più grande della Terra. Il Firmamento Cristallino permetterà quello che è stato definito dagli antichi come 1000 anni di pace… L’elettromagnetismo cristico del pianeta sarà in equilibrio ottimale.

Adesso la Terra e la Specie Umana avranno bisogno del Firmamento Cristallino, e lo evocheranno. Esso aiuterà in molti ruoli, forse più di quanti possiate immaginare.

Cambierà il modo in cui il corpo umano riceve la luce del sole. Sarà d’aiuto nella luminosa trasformazione translucida del corpo fisico. Cambierà le esigenze nutrizionali del corpo fisico umano. Difenderà la magnetosfera della Terra deflettendo i meteoriti e le comete, ridurrà gli effetti dei raggi gamma nell’atmosfera terrestre. Verrà alla luce da uno sforzo naturale e scientifico, è il prodotto naturale della griglia cristallina 144 completata. Il Nuovo Firmamento inizia la formulazione nel 2011 e nel processo l’arco-oscillazione del pendolo della dualità inizierà a diminuire notevolmente.

Conclusione

Carissimi, nel concludere permettetemi di esprimere in modo inequivocabile che Io ed il Regno Angelico abbiamo uno ruolo nel sostenervi molto più speciale di quanto possiate realizzare. Perché anche voi siete Dei nella creazione, scintille del Divino che diventano le fiamme viola di Tutto Ciò Che E’.

Amiamo ognuno di voi, tutti voi, e al di là dei veli voi siete parte di noi. Noi creiamo un vortice di luce in grande onore ed apprezzamento per voi. Inviamo questa energia ad ognuno di voi nel momento di “Adesso” quando voi leggete queste parole. Potete sentirla? Aprite il vostro cuore ed accogliete ciò che vi inviamo con amore.

Vi onoriamo sinceramente mentre vi spostate verso i due anni finali dell’Ascensione Cristallina della Terra. E vi diciamo che sarà l’Ascensione della Terra a produrre il movimento della massa critica dell’Ascensione fisica dell’umanità nell’arco di due o tre secoli. Tutto secondo il libero arbitrio, tutto per scelta. Ed in quel tempo, non ci saranno guerre globali, non ci sarà più fame.

Nei prossimi due anni, l’amore per il potere inizierà ad essere sostituito dal Potere dell’Amore. Non dubitatene, perché è già in atto. Questa trasformazione avviene un cuore alla volta, dentro ognuno di voi.

E’ un futuro dell’Ascensione che state creando… e vi diciamo che il periodo di meno di tre secoli è un battito di ciglia. Vi salutiamo. Siete sulla giusta strada!

Davanti a voi vi è un incredibile risveglio e completamento. Il 2011 è il punto di mezzo della Triade della Trinità, ed un periodo di taratura onnipotente, amplificazione e di fatto celebrazione. Ognuno di voi ha fatto la differenza e lascerete questo pianeta con una luce più grande di quando siete entrati. L’avete fatto da soli. Con Amore. Vi invitiamo a provare gioia, perché ve lo siete meritato!

Io sono Metatron e condivido con voi queste verità. Voi siete amati!

… E così è.

 

©Copyright 2009  www.earth-keeper.com   - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.