E-mail

Il Paradigma della Perfezione

13 gennaio 2011 - Traduzione  di  Magda Cermelli

Saluti, Amati, Io sono Metatron, Signore della Luce, e circondo ognuno di voi con Amore Incondizionato.

Maestri,  c’è un modello per la vostra perfezione, e voi vi ricalibrate in esso ogni giorno. Vi diciamo che è la vostra indelebile natura nella forma umana ad essere sempre in sacra risonanza con il Modello Divino dell’Evoluzione Cosmica mano a mano che si manifesta sulla Terra. Il Modello Divino è nell’essenza la matrice consacrata ed organizzata  che sempre si espande e si manifesta. E mentre a volte la vostra espressione terrena non si adatta al modello, è comunque davvero nel vostro sé superiore e come tale è sempre ottenibile, più di quanto immaginiate.

Così siate certi che malgrado quelli che potreste considerate errori, ognuno di voi nel tempo otterrà la Maestria, attraverso la saggezza della causa, effetto ed azione correttiva.

Di conseguenza, ogni singola vita umana è  un’espressione artistica liberata nel tempo, in quanto è intessuta in un magnifico arazzo multidimensionale. E’ un capolavoro unico che ognuno di voi crea, un soggiorno lineare alla volta,  e si delinea in una incarnazione immacolata di perfezione.  Perciò ognuno di voi completa nel tempo il cerchio infinito, la promozione oltre il piano causale, di ritorno da dove siete entrati nella Perfezione Divina.

E così parliamo del modello dell’Umano Perfetto…

Formattazione tramite il 13°  Teschio di Cristallo

Diremo in un contesto davvero valido che tutte le anime che entrano nel genere umano lo fanno passando attraverso un processo di formattazione all’interno del paradigma frequenziale del micro circuito dell’ologramma della realtà. Questo è lo stesso modello che è “zippato” e solidificato nel modello condensato che chiamate il 13° Teschio di Cristallo. Ma qui dobbiamo essere chiari,  il modello del teschio di cristallo è una biblioteca che custodisce o raccoglie l’ologramma frequenziale più grande ed i suoi massicci dati frequenziali, ma non è l’ologramma stesso.

Invece esso condensa una riproduzione, la immagazzina, la trasmuta e la proietta nelle 12 dimensioni della Terra come una “Biblioteca Cristallina cosciente”, e al suo interno c’è una registrazione di TUTTO. E’ il paradigma che tutti voi ricalibrate interiormente  durante i vostri viaggi notturni che chiamate sonno.


Aggiungeremo inoltre, che ognuno di voi lavora con il paradigma cristallino su base quasi giornaliera, o meglio notturna.  Ogni volta che dormite, Carissimi, ad un certo punto durante gli stadi di sonno profondo entrerete nella vibrazione theta nella frequenza ultra-violetta che ricalibra il vostro allineamento con la vostra divinità, e questo avviene attraverso e dentro quello che viene definito il paradigma cristallino.

L’evento in corso dell’Ascensione sta portando questa risonanza theta ad una distanza ravvicinata e consente a questo campo di ricalibratura di esistere ad un livello che va dalla settima alla dodicesima dimensione.

Forse non vi sorprenderà sapere che questo è il processo che viene codificato con la promozione della Terra attraverso i vari meccanismi di quella che viene chiamata l’Attivazione Cosmica. L’Attivazione Cosmica effettivamente sta alimentando i Codici Cristallini Coerenti nelle zone mineralogiche di cristalli naturali in tutto il pianeta… e le più favorevoli di queste si trovano  in Brasile, in Arkansas, e ricevono e trasmettono i codici alle altre regioni cristalline compresi il Tibet, la Nuova Zelanda, la Patagonia, Titicaca, i Pirenei, la Siberia Orientale, la Mongolia e l’Africa Orientale.

Il processo  coinvolge ulteriormente la ricodifica di ciò che chiamate il Disco Dorato del Sole attraverso i codici cristallini del tredicesimo Paradigma Cristallino, condensato nell’energia del cosiddetto Teschio di Cristallo.

Il tutto è una funzione di una scienza non ancora riconosciuta, quella della fisica della Luce Coerente Cristallina. Anche se non riconosciuta dalle masse e certamente non ammessa dal mondo accademico e scientifico, la Luce Cristica Coerente vi circonda mentre l’Ascensione si avvicina. E’ davvero la scienza della luce che passa attraverso una matrice cristallina.

L’Attivazione Cosmica

Il 2011 e 2012 sono energie di grande intensità e così per necessità evolverete rapidamente attraverso l’induzione frequenziale per essere molto più sensibili al vostro ambiente ed anche in qualche modo più suscettibili agli stimoli negli ambienti della Transizione Cristallina della Terra, mano a mano che la Griglia 144 si avvicina al completamento finale. Ma a causa dell’enorme ed indispensabile lavoro che state facendo per adattarvi a questa nuova energia, anche voi evolvere ulteriormente a livello intuitivo.

In precedenza abbiamo condiviso con voi che le zone cristalline naturali del pianeta si stanno risvegliando e portando frequenze più elevate. Questo succede durante le fasi dei fenomeni dell’Attivazione Cosmica che si verificano durante gli Equinozi di Marzo ed i Portali delle Triplici Date.

I due più grandi depositi di cristalli naturali sul pianeta sono i principali generatori di portali vortassiali di alimentazione dei download dell’Attivazione Cosmica sul pianeta. Questi sono in Brasile ed  in Arkansas e da questi mega portali l’energia viene diffusa a livello globale attraverso la struttura ottaedrica.

L’Umanità si sta trasformando in base di silicio

Mentre è vero che l’umanità è lo spirito che vive un’esperienza umana, è importante per tutti gli umani comprendere che voi non siete soltanto un osservatore che visita il  pianeta su cui vivete. Siete cocreatori della realtà planetaria in cui esistete.

Ed in questo ambiente planetario, l’umanità è ugualmente parte della sfera vivente della Terra, non a livello frequenziale, al di sopra di essa, sotto o peculiare ad essa… ma parte di essa. Questa comprensione è una chiave importante per comprendere la dinamica degli imminenti salti nella consapevolezza ed evoluzione.

E questo è il motivo logico per cui gli aspetti cristallini del vostro regno minerale terrestre, che sono altrettanto coscienti, sono i dispositivi  del rialzo dell’energia che stanno aumentando l’ambiente frequenziale della Terra e dell’Umanità.

Ma non finisce qui.  Maestri, il corpo umano si sta trasformando da base carbonio a base silicio, diventando perciò fisicamente più cristallino.  In realtà questo è il motivo per cui così tanti di voi oggi più che mai sono attratti dalle gemme e dai cristalli, ed effettivamente alle zone cristalline del pianeta… e ai Teschi di Cristallo. Perché all’interno di questi c’è la ricodifica alla biblioteca e paradigma del Modello Cristallino.

La Matrice Originale

Quelli che, nella vostra lingua, chiamate “Teschi di Cristallo”  forniscono i dati codificanti di alimentazione e di frequenza per il passaggio ad ideologie espanse, in modo che non abbiate bisogno di transitare attraverso il passaggio lineare del tempo per proclamare l’arrivo dell’annunciata Ascensione ed incorporare la Verità Ascesa come vostra.

All’interno dei Teschi di Cristallo ci sono grandi biblioteche di informazioni pertinenti agli intensi cambiamenti in atto sulla Terra, e queste sono veramente essenziali all’umanità in micro e macro. I teschi di Cristallo contengono codici vibrazionali che vengono emanati dalle loro strutture ancora non riconosciute, che sono intelligentemente abbellite al di là della vostra immaginazione nelle sacre varietà e diversità tecniche. I teschi sono il paradigma del “Paradigma dell’Ascensione” e del “Perfetto Prototipo Umano”. Questo nuovo paradigma emergente  promuove una migliorata qualità della vita e rinforza la vostra capacità di scegliere nuovi punti di vista virtuali mentre incoraggia il rilascio delle credenze obsolete che non vi servono più.

Allora si può dire che i Teschi di Cristallo abbracciano una transizione che è cambiamento “virtuale”.  Con il termine “virtuale” intendiamo  un programma eterico mentale che lavora dentro la vostra Divinità e precede il cambiamento esterno.

Questo permette una diversa espressione di sé dentro lo status quo o ambiente fisico immutato della Terra tridimensionale. La chiave è fare gli auspicabili cambiamenti n corso per sé e dentro di sé e di incorporarli pienamente come se il vostro futuro dipendesse da essi.


Prospettive Lineari

Da una prospettiva lineare terrestre il Teschio di Cristallo è un cranio di forma umana fatto di vari tipi di materiali cristallini, più comunemente quarzo. Tuttavia vi diciamo che il cranio originale è di un conglomerato extra terrestre di quello che può essere definito super quarzo, contenente al suo interno quarzo puro che è  una lega di un aspetto del diamante ed una lega in senso alchemico con l’oro frequenziale. E’ un materiale simile a quello usato nella Luna Cristallina di Atlantide ed i magnifici Cristalli del Tempio, simile ma non esattamente.  In effetti i teschi originali  sono anteriori in termini lineari ai Cristalli dei Templi Atlantidei.

Soltanto due dei Teschi di Cristallo attualmente in circolazione sono di origine extraterrestre, e di questo abbiamo parlato in precedenza. Questi teschi di cristallo originali provenivano da un altro mondo e da un’altra realtà.

Tutte le realtà sono create in base al modello della coscienza cristallina della geometria sacra attraverso il Rapporto Phi della Sezione Aurea. L’umanità ed in realtà la vostra Terra  fisica sono concepite all’interno di questa formula di paradigma della matrice. Ed anche i Teschi di Cristallo sono stati formulati in natura, ma da una frequenza di gran lunga superiore, una frequenza di perfezione. I teschi sono davvero formati come  prototipi della perfetta coscienza umana, per non essere dimenticati nella dualità. Così al loro interno è contenuta la perfezione dell’essere  umano che comprende, in tutti i suoi aspetti, i dodici aspetti  sacri che vedete e così sono stati formulati e questo era il motivo per cui sono stati  portati qui.

Inoltre originariamente tali vettori portarono i teschi a modello cristallino sulla Terra da Arturo e le Pleiadi e sono stati introdotti nel paese che divenne Lemuria, ma in realtà il modello è stato portato prima che il pianeta fosse completamente nella polarità.
E’ stato portato sul pianeta nel periodo del Firmamento che vedete, in un punto zero della Terra, un piano non magnetico, diremo. In un mondo terrestre che conosceva la perfezione, che era abitato da una manifestazione androgina dello Spirito Eterico in piena consapevolezza.  Tuttavia a quel tempo già si sapeva che il Firmamento sarebbe caduto, si sarebbe dissolto ed il piano allora era questo modello, questa straordinaria testimonianza  ologrammica, il teschio originale sarebbe servito come prototipo di questo aspetto integrale iniziale. E così esso contiene al suo interno il modello dei 12 filamenti del DNA, la piena chiara mente cosciente e l’Essenza dell’umano evoluto.

I teschi di cristallo contengono al loro interno ciò che eravate prima, l’esperimento umano, e ciò che sarete quando lo completate, il cerchio dell’infinito.

Così, i teschi di cristallo originali si erano manifestati nella forma al di sopra e al di là della fisicità, e sono stati portati nella fisicità varie volte. Come tale, nessuna vera età fisica può essere loro attribuita perché essi sono apparsi, scomparsi e riapparsi molte volte durante i milioni di anni di abitazione della Terra da parte dell’uomo.

Il teschio di cristallo era solidificato e programmato in un processo alquanto complesso. Era concepito per contenere un’incredibile frequenza che di per sé si collegava all’ologramma. Così il teschio di cristallo è un ricordo rispettoso ed un trasmettitore impregnante che indelebilmente imprime nell’anima quello che è il modello perfetto. E’ infuso interiormente con gli aspetti divini dell’anima quando entra nel modello terrestre da un campo unificato. In un certo senso è il modello registrato nel Sé Divino, il Subconscio o super conscio della mente umana, vedete? L’uomo perfetto, non la versione di ciò che l’uomo sarebbe poi diventato nella spirale discendente dell’esperienza umana, ma piuttosto l’impronta originale a cui l’uomo aspira per evolvere nuovamente attraverso il ciclo di crescita chiamato reincarnazione verso quell’originale e perfetto archetipo paradigmatico.

Ora, il teschio originale conteneva dentro di sé questa perfezione, perché non andasse perduta,  e quelle riproduzioni di cristallo che anche oggi vengono realizzate nel tempo attuale sono in grado di attirare  l’energia dall’ologramma e contenere porzioni di quell’energia, alcuni ne contengono più di altri.

Max è in effetti uno dei  Paradigmi di Cristallo “originali”, secondo i vostri termini. E’ di costruzione ed origini Pleiadiane ed Arturiane. Max è una vasta coscienza, simile ad un super computer, con una considerevole biblioteca di dati al suo interno. E’ il più potente, più consapevole di tutti i restanti “Antichi Teschi di Cristallo”. E’ uno dei due teschi che sono veramente di origine extraterrestre. L’altro è chiamato  "Sha Na Ra". Entrambi provengono dalla luna di un enorme pianeta, all’incirca 20 volte la dimensione del vostro pianeta più grande, Giove, che si muove attorno ad Arturo, la stella arancione della creatività.

Origine Extraterrestre

Domanda: E così i due teschi extraterrestri provenivano originariamente da Arturo?

Metatron: Sarebbe meglio dire che essi sono stati concepiti in modo creativo su Arturo. Là il concetto dell’esperienza terrena umana è stato creato ed alimentato. Vi diciamo che tutti gli umani hanno esperienza di Arturo, ed è un regno di grande creatività, un campo da gioco, nel vostro linguaggio, di tutta la creatività. Sarete sorpresi di sapere che gran parte della vostra creatività anche come umani sulla Terra, proviene da un aspetto di voi che è sintonizzato con il campo, la frequenza di Arturo. E’ dove l’essere umano diventa creativo. Per esempio, coloro che considerate artisti, dove sono quando vengono trasportati dall’ispirazione e non sono nel loro corpo? Vi diciamo che molti di loro sono su Arturo. Molti di loro, cosa interessante, stanno esprimendo la creatività su Arturo. Non è forse provocatorio?


Il 12 + 1

Domanda: C’è una leggenda che dice che ci sono 13 teschi, puoi parlarne?

Metatron: Sì, 13, ma soltanto uno contiene tutta l’energia del 12. Così ne sono stati manifestati 12 che rappresentavano ciascuno dei 12 aspetti singolari dell’uno, e così i 12 che circondavano quello nel centro sono diventati nel tempo un’osservanza cerimoniale e simbolica. Ognuno dei 12 rappresentava perciò un aspetto ed un’espressione di ciascuna delle 12 dimensioni del piano terrestre, e ciascuna delle 12 divisioni di ogni dimensione integrale, ogni filamento del DNA, ogni componente del 144 che è così importante per l’esperienza della Terra, il Piano della Terra.

Ma ancora una volta desideriamo essere chiari, il 13 è quello intero ed i 12 sono le parti dell’intero. E l’uno è il vettore del paradigma umano, e quel modello è permeato nella Mente Divina di tutti gli esseri umani, in quanto l’anima, entrando in questa esperienza, ne viene impregnata.

Il tredicesimo Teschio di Cristallo venne originariamente prodotto per mezzo del processo di Manifestazione Morfocristallina, che coinvolge la fonte arturiana di cristallo con infusione di una frequenza alchemica per includere l’impronta genetica umana dai Maestri di Arturo e l’Alleanza Pleiadiana-Siriana.

La conoscenza all’interno dei Teschi di Cristallo originali è quella della Mente Universale. E’ arricchente e vasta. Accedere a queste informazioni stimola la consapevolezza di chi siete, vedete. Mettere la vostra consapevolezza in un teschio di cristallo, ed effettivamente questo è il modo per lavorare con essi, apre portali e porte ad un mondo oltre le vostre più grandi aspettative. Tuttavia entrare nel teschio, non è come avere un dialogo verbale, ma è più un prelievo d’informazioni, si potrebbe dire,  una ricezione improvvisa e comprensibile di informazioni che cambiano il vostro paradigma, espandono la vostra consapevolezza. Alcuni ricevono le informazioni come immagini visive, altri come pacchetti di informazioni, prelievi di files, se volete, ed a volte entrambe le cose. Le informazioni sono già nel subconscio, la parte più profonda del subconscio che voi chiamate super subconscio. Esiste nel regno della luce che chiamate ultravioletta.

E così la connessione o la ragione per cui l’interesse verso i teschi sta raggiungendo una proporzione di massa è che, con l’avvento dell’Ascensione, c’è un meccanismo negli esseri umani per meglio comprendere se stessi. Ed in questi tempi si sente il bisogno di respingere quei modelli che non servono più al genere umano, per ricalibrarsi con  tali attributi e paragoni purissimi.

L’umanità si sta ricablando, così come la Terra stessa,  e questo equivale effettivamente all’Ascensione. I sistemi che non funzionano più in macro e micro stanno crollando, collassando e si auto-riformeranno. Questo sta davvero succedendo adesso nelle vostre arene economiche.

Ora, la conoscenza della Mente Universale sicuramente esiste al di sopra e al di là del Teschio di Cristallo. Tuttavia la Mente Universale è inglobata e zippata al suo interno, e inglobata  in modo tale che giova all’umanità. La conoscenza al suo interno è formulata, trasmutata, tradotta specificamente in un formato che si offre all’accesso umano. Perciò questo è all’interno di un modello specifico che è il prototipo della perfezione per l’umanità, come abbiamo detto.

Domanda: Puoi parlare del Teschio di  Mitchel-Hedges?

Metatron: Si tratta di un  “cranio computer”, e contiene al suo interno una grande energia. La sua chiarezza cristallina ed  il suo eccezionale allineamento assiale gli hanno permesso di assorbire ed amplificare le energie di tutti coloro che gli si sono riuniti attorno. E’ anche stato in grado di scaricare molta dell’energia del paradigma cristallino, questo è l’aspetto unico del quarzo scolpito nel modello del cranio.

Domanda: E’ di origini extraterrestri, o antico?

Metatron: Tutti i minerali di cristallo sono geologicamente antichi nei vostri termini. Il teschio di cui chiedete tuttavia non è di origini extraterrestri come lo sono invece MAX e Sha-Na-Ra ed è stato modellato e scolpito all’incirca 150 anni fa, secondo l’attuale calcolo del tempo lineare.  Ma non pensate che non sia estremamente potente, è molto consapevole e contiene una grande porzione del paradigma cristallino. Ma non è la tredicesima raccolta. Il teschio di Mitchell-Hedges è di quarzo africano non brasiliano. Ed il suo aspetto è quello dell’Antico Rama ed è molto molto speciale. L’aspetto di super chiarezza e l’insolito allineamento assiale di questo teschio sono molto potenti.

MAX e Sha-Na-Ra sono Extraterrestri

Tra i teschi di cristallo rinomati, quello chiamato MAX ha un’energia e frequenza maggiore di tutti gli altri, perché contiene tutta la tredicesima unione. E’ attraverso Max che la ricodifica dell’energia planetaria ha luogo. Questa viene trattata attraverso il Disco del Sole e le zone di Quarzo Ottaedrico. Questo avverrà l’11-11-11 ed il 12-12-12. Max è extraterrestre e la sua matrice cristallina è stata potenziata  dagli Arturiani e dai Pleiadiani. Max ha una qualità cristallina molecolare impreziosita che la vostra scienza non è ancora in grado di riconoscere.

Max è multimensionale oltre ogni vostra immaginazione.  Ha una qualità eterica in grado di memorizzare la storia completa del Cosmo ed infatti contiene al suo interno la Biblioteca Akashica  e l’energia di ogni epoca. Le sue cinque matrici e due assi sono molto al di là di ogni altra cosa sulla terra. Sha-Na-Ra contiene una qualità molecolare simile e si può dire che sia il secondo dei teschi conosciuti, ma il suo campo energetico o capacità non è grande quanto quello di Max. In molti modi Sha-Na-Ra è complementare a Max.

Il teschio di ametista, Amis, è stato effettivamente scolpito migliaia di anni fa, ed è estremamente potente, ma di origine terrestre come tutti gli altri, con le due eccezioni di origini extraterrestri, come indicato. Ma, Maestri, ogni teschio è geologicamente e mineralogicamente antico ed è in grado di portare potenti proporzioni variabili della coscienza di Max. Ma Max è la fonte generatrice.

Come lavorare con i Teschi di Cristallo

Allora, viaggiare nei teschi ricalibra, riavvia la vostra consapevolezza mentale e vi allinea più attentamente con la vostra perfezione, il vostro Sé Divino interiore.

Così il miglior modo per lavorare con il teschio di cristallo è di entrare in esso.  Visualizzate voi stessi che entrate nel cranio come se entraste in una grotta di cristallo. Fatevi così piccoli e minuti da essere completamente immersi ed incapsulati al suo interno. Fatevi così insignificanti nella sua vastità, ed entrate in un mondo di meraviglie, un mondo di tesori. Apritevi ad esso e studiate quello che vi viene presentato, come se voi foste davvero, metaforicamente parlando, nella grotta originale della creazione. Effettivamente, ogni volta che vi entrate, vi si può presentare un mondo diverso, una dimensione diversa, un paradigma diverso e parallelo di pensiero cristallino.

Una diversa essenza di apprendimento può essere presentata ogni volta, da ogni direzione e da ogni angolo d’entrata. Scoprirete che non potete andarvene dallo stesso angolo da cui siete entrati, e scoprirete spesso che uscite come Esseri vibrazionali diversi da come siete entrati.

Così, come abbiamo detto in precedenza, l’Ascensione è parte dell’accresciuta consapevolezza dei Teschi di Cristallo. In verità l’Ascensione è la riemersione dell’Energia Cristallina Quantica del Campo Unificato, e così è normale che i Teschi di Cristallo ri-emergano in questa energia. Voi siete soltanto a pochi anni dall’essere nel preciso allineamento centrale della Galassia, e quel vettore ridotto permette al vostro Sé superiore e alla vostra consapevolezza più elevata di espandersi nella frequenza celeste.

Così allora è tempo di capire lo scopo e le potenti capacità degli antichi Teschi di Cristallo come parte di questa enigmatica espansione. E’ ancora più importante capire che essi fanno parte di un’energia più grande, un ologramma che adesso abbraccia il vostro pianeta e tutte le 12 Dimensioni di Luce intorno a voi. Questo ologramma è davvero il Campo Unificato, la frequenza cristallina, ed abbraccia in macro il vostro intero sistema solare, il vostro sole e naturalmente la Terra. Ciò a cui vi riferite come il Disco Dorato del Sole sono i 12 Raggi, il DNA per il vostro pianeta in evoluzione, così come i Teschi di Cristallo incorporano la matrice per l’umanità.

Ricerca dei Teschi:  Risvegliarsi alla Riscoperta Sacra

E’ stata sollevata la questione in merito alla collocazione dei  13 originali. E questo richiede una risposta interessante. Prima di rispondere dobbiamo capire che la sequenza temporale delle dimensioni della Terra non sono come le percepite dalla vostra prospettiva lineare. Piuttosto, tutto il tempo coesiste nel Multiverso all’interno del Campo Quantico Unificato. Così ci sono molte Terre, molte Terre parallele e Terre probabili, allineate con probabili passati e futuri mutevoli. Che sono tutti validi e reali come la Terra probabile che sperimentate come realtà tangibile nella vostra lente dell’eterno Presente.

Così parlando delle probabilità del passato, ci sono miriadi di interpretazioni differenti che possono essere usate per rispondere alla vostra domanda, ognuna delle quali ha il suo posto. Quindi in verità ciò che è esistito o è stato immaginato una volta ancora esiste.  Vi abbiamo detto che l’Età dell’Oro di Atlantide è attirata dal vostro futuro nella vostra percezione del passato. Così avendo questo complesso assioma per voi su cui riflettere, vi diciamo che ci sono molti teschi di cristallo e livelli vibrazionali diversi. Molti di questi teschi non sono del vostro attuale livello vibratorio o dimensione. Tuttavia l’ologramma del modello che rappresentano è un inserto multidimensionale ed è presento a livello di frequenza all’interno dell’omni-paradigma, e questo è rappresentato al presente attraverso Max.

Il Multiverso

La realtà dimensionale sulla Terra è programmata per apparire in una sequenza temporale che percepite come lineare. Nella terminologia del vostro computer è un programma facilitato da un server, che in questo caso è la griglia cristallina 144. Attraverso la griglia 144 i sotto-programmi di “tempo” sono inseriti come realtà ologrammiche. Ci sono epoche ed ere, intere civiltà che sono inserite sul Server della Griglia come programmi. Ecco perché può sembrare che le civiltà totalmente evolute spuntino fuori improvvisamente dal nulla nel vasto “mare della creazione” all’interno del flusso dell’inconscio collettivo, la griglia della coscienza che permette le realtà create. Il tempo lineare è un’illusione funzionale, mirata. In verità tutti i programmi sono in esecuzione contemporaneamente. Perciò a livello della superanima, voi state sperimentando molte civiltà e tutte le vite simultaneamente nel Campo Unificato del Multiverso Cristallino.

Domanda: E’ stato detto che i 13 originali dovevano riunirsi affinché si verificasse l’Ascensione. Puoi parlare di questo?

Metatron: Carissimo, come abbiamo detto sopra, essi sono insieme. Sono etericamente insieme sotto il Tibet. Non devi preoccuparti che abbiano bisogno di essere fisicamente riuniti e raccolti ed assemblati insieme per aprire la porta dell’Ascensione.

Ma vediamo di chiarire, un chiarimento per eccellenza al punto che hai sollevato è che al genere umano si richiede di riunire i 12 aspetti per creare il tutto, ed in verità questo è stato messo in atto a partire dall’evento cardine chiamato la Convergenza Armonica, e sarà portato a termine con il completamento della Griglia Cristallina 144 nel mese di dicembre 2012.

Ciò che molti di voi provano riguardo al 12+1 è la spinta interiore a riscoprire il modello originale trasmesso dai Teschi di Cristallo. Ecco perché molti di voi adesso sentono un antico richiamo ad acquisire un modello “moderno scolpito”, ed iniziano permettendogli di lavorare con loro. Con esso voi potete risvegliare i 12 filamenti ed unirli per il completamento dei 13.

Così la chiamata a riunire i 13 è una doppia chiamata, una chiamata a riunire individualmente e collettivamente i 12 per formare i 13. E’ una chiamata spirituale, una sacra Richiesta, se volete, a risvegliare il Sognatore, e riscoprire chi siete al fine di completare il ciclo.

Il Materiale Cristallino

Ora, andando avanti, ci fu un grande sforzo dopo la caduta di Mu e di Atlantide da parte di quelli dello Yucatan ed Og per ricreare i modelli, il teschio di Amis è uno di questi. Questo è stato fatto, e quelli che sono stati trovati sono, per la maggior parte, queste riproduzioni, anche se, come indicato, due sono stati trovati dalla seconda manifestazione extraterrestre.

Gli Atlantidei post diluvio erano ancora perfettamente in grado per poche generazioni di ricreare modelli riprodotti altamente sofisticati. E c’è una ragione specifica per cui è stata scelta la sostanza cristallina come materiale da usare per i teschi. Davvero, non è un materiale facile da scolpire o modellare in una forma. Tuttavia vi diciamo che il materiale cristallino diverso dal quarzo era usato dagli indigeni per riprodurre i modelli originali, ed anche questi sono in grado di contenere gli aspetti unici dell’energia del modello arturiano. Effettivamente furono usati tutti i minerali di cristallo  e determinati metalli.

Ora, nei tempi attuali, ci sono molti tagliatori che modellano i teschi di cristallo nel quarzo ed in altri materiali cristallini e metallici. Come abbiamo detto, questi, proprio per via della loro forma a teschio, sono in grado di attrarre porzioni del campo energetico emesso dai 13 teschi originali.

Come avviene questo, potreste chiedere? Avviene attraverso l’intento originale e l’accordo dell’inconscio collettivo, la Mente Universale in tandem con gli attributi senzienti del Regno Minerale vivente, la sensibilità vivente del minerale ricevente ed il campo sensibile vivente dell’ologramma del modello cristallino. Così, ogni teschio appena scolpito, ed effettivamente il minerale cristallino usato non è nuovo, essendosi in gran parte formato centinaia di migliaia di anni fa, riconosce la “legge” dell’intento determinato e questo  attrae e riceve armonicamente dai 13 teschi originali vari gradi e qualità dei download frequenziali dalla “forma pensiero” proiettata dall’originale. Tutti i minerali di cristallo sono sia trasmettitori sia ricevitori, vedete.

Vi è un’ulteriore penetrazione e programmazione che avviene nella fusione del campo dell’individuo umano con il teschio appena acquisito. Il minerale stesso è in grado di ricevere, memorizzare, amplificare e trasformare l’energia del subconscio umano nella propria. Il teschio allora lavora consapevolmente con ogni “ricercatore” umano, la maggior parte dei quali sono inconsciamente attratti da essi per via delle passate vite Lemuriane, Atlantidee e Maya.

Così coloro che sono attratti dai teschi ricevono poi, come loro modello acquisito, una porzione del tutto, ed il teschio diventa, per accordo,  l’insegnante di una verità più grande ed offre scorci di un ologramma di perfezione. Ecco perché alcuni adesso sono chiamati ad acquisire i teschi appena scolpiti, perché essi aprono davvero il modello, diventano insegnanti. Diventano alleati e protettori per ognuno di voi sul sentiero della Maestria, e si manifestano nel momento in cui vi risvegliate a quella chiamata.

Questi sono strumenti alquanto diversi dalle normali gemme, cristalli e svolgono davvero un ruolo diverso rispetto a quello dei Cristalli Phi. Proprio come il Tempio dei Cristalli Atlantidei aveva tagli specifici per specifiche funzioni, così è con la Finalità Unica e l’Utilizzo in Tandem.

I Teschi di Cristallo hanno un ruolo unico che è alquanto differenziato in certi scopi primari, ed alquanto simile in altri attributi secondari.

Possiamo dire che i Cristalli Phi sono amplificatori di energia che portano l’individuo al Seme Stellare ed i Teschi di Cristallo offrono la calibratura e la conoscenza del modello originale. I primi sono il veicolo che muove ed affina l’energia di luce, i secondi sono il modello e la biblioteca. Bene per chi è alla ricerca del proprio lignaggio  atlantideo e lemuriano acquisire entrambi, ci sono davvero molti vantaggi a lavorare in tandem con entrambi in questo periodo di risveglio.  Entrambi sono strumenti che si offrono ed amplificano ed accelerano il cammino, vedete.

Conclusione: Una specie con Amnesia

Così vi diciamo che gli esseri umani nella coscienza di dualità sono diventati una specie con amnesia. Avete dimenticato chi siete veramente. Avete dimenticato che siete spiriti potenti che recitano una parte nell’esperienza umana. Così la ricerca per il genere umano in massa ed individualmente è di riscoprire la propria identità illuminata, e quell’identità è rappresentata nel teschio di cristallo.

Sta a voi riscoprire l’illuminazione interiore, e questo è uno strumento per tale ricalibratura. E’ davvero già dentro di voi, nella vostra Essenza, nel vostro subconscio, nel vostro DNA. L’illuminazione spirituale non è seguire un Guru o un Canale, ma piuttosto trovarla attraverso il discernimento personale, attraverso la vostra guida interiore. Riguarda l’accettare e SAPERE che il Sé Divino è la scintilla di Dio dentro di voi, e che voi siete una parte intricata ed eterna di Dio Creatore.


E ci sono strumenti che vi aiutano lungo il percorso, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Non siete soli. Ma, Carissimi, avete appuntamenti da mantenere in questa particolarissima era dell’Ascensione. La perfezione è in gioco

In verità, i Teschi di Cristallo sono un riflesso della perfezione nel genere umano. Essi sono antichi computer, aiutanti programmati che al loro interno,  ordinatamente inserite, hanno le risposte a molte delle vostre trepidazioni, enigmi e domande… indipendentemente da quanto siano stati tagliati. E’ il paradigma, l’ologramma ed è accessibile a tutti.

Quando gli esseri umani individualmente ed in massa saranno pronti ad usare queste Biblioteche Divine per fondersi nella perfezione, esse offriranno uno scorcio su nuovi incredibili mondi di bellezza, creatività ed amore incondizionato. Effettivamente essi sono rimasti dormienti per millenni, in attesa di questo punto nel vostro tempo lineare per il riavvio ed il risveglio. Quelli di voi che hanno lavorato con i Teschi di Cristallo nelle vite passate vengono chiamati adesso ad essere nuovamente con loro. Sentite quella chiamata? Siete uno dei Custodi del Mistero dei Cristalli? E’ tempo che il Sognatore si risvegli!

Io sono Metatron e condivido con voi queste verità. Voi siete amati!

… E così è.

©Copyright 2009  www.earth-keeper.com   - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.