E-mail

Le Straordinarie Eclissi della Grande Croce

9 luglio 2010 - Traduzione  di  Magda Cermelli

Saluti, Carissimi, Io sono Metatron, Signore della Luce. Saluto tutti voi nell’Amore Incondizionato, un amore di cui avrete davvero  bisogno nelle prossime settimane!

State entrando in uno dei crogioli più potenti ed intensi che mai siano stati sperimentati sul pianeta nel corso di molti millenni, e la “temperatura” relativa sta per aumentare drasticamente. E’ la Triade di Diamante, ed è lo scopo dietro l’incoraggiante “Onda OM” di cui il Concilio Cosmico di Luce vi ha fatto dono.

Ci sono tre eventi astrologici molto significativi nelle prossime cinque settimane (26 giugno – 4 agosto). Sono:

-         L’Eclissi  di Luna  Piena del 26 giugno

-         L’Eclissi di Sole dell’11 luglio

-         L’allineamento di cinque pianeti nel mese di luglio – la Grande Croce

L’eclissi di luna piena del 26 giugno è straordinariamente potente e preparerà lo scenario. In effetti questa eclissi di luna piena è una spada a doppio taglio e può essere lo stimolo del grande cambiamento verso la positività, se correttamente compresa ed utilizzata di conseguenza.  Oppure  la sua intensità può spaccare il vostro campo aurico e mettervi in una spirale discendente. Dipende da voi, dipende se reagite con impazienza ed emozione o se usate saggiamente questa risonanza per la creatività e la pulizia interiore.

Come avviene per tutti i crogioli, esso userà il calore intenso per purificare.

L’intensità in effetti aumenterà ancora di più nell’energia dell’Eclissi di Sole dell’11 luglio. Tenete stretti i vostri cappelli, carissimi, perché sarà davvero una gran corsa!

Vi diciamo che i solstizi all’interno dell’imminente Triade di Diamante della Grande Croce sono fra le energie più potenti sperimentate sul pianeta per millenni e molti dei vostri dotti astrologi lo hanno riconosciuto… e così devono fare i saggi tra gli uomini. Effettivamente la configurazione dei cinque pianeti e gli angoli associati rappresentano una frequenza estremamente rara e straordinariamente unica che può offrire una matrice di cambiamento magnanimo, e tuttavia all’interno di una risonanza che può essere alquanto caotica.

E’ bene durante questo periodo esaminare attentamente le vostre azioni. Siate cauti nel comportamento e fate ulteriori sforzi per mantenere l’integrità del vostro campo aurico. Pensate prima di parlare, e non  permettete alle emozioni spiacevoli, come rabbia, invidia, depressione, senso di colpa o dubbio di invadere la vostra energia. In questo crogiolo, sarà facile gestire male sia le comunicazioni sia le emozioni, e le conseguenze potrebbero essere estremamente dannose per le relazioni e lo stato d’animo. Meglio usare questa tagliente energia per guardarsi dentro e fare una revisione delle abitudini nascoste e degli ostacoli che possono ancora annidarsi lì. Non c’è tempo migliore per lasciali andare. E, Carissimi, quasi tutti voi avete ancora delle cose da pulire. Il più delle volte nella dualità, coloro che non riconoscono  i restanti residui dei tratti negativi sono quelli che hanno più bisogno della ricerca, compresi quelli di voi che si trovano sul sentiero spirituale. In particolare in questo crogiolo può essere ripulito l’ego spirituale, se esaminato coscienziosamente.

Vedete, gli ostacoli che erano facilmente visibili per la maggior parte di voi ricercatori, sono stati affrontati. Quelli che adesso rimangono sono gli ostacoli residui che il vostro ego ha tranquillamente nascosto sotto il tappeto ed occultato al buio in scatole sotterrate in profondità..

Ma non scoraggiatevi, e non pensate che vi stiamo giudicando, perché , prima o poi, ognuno di voi ascenderà davvero. Ma c’è una grande opportunità con questo crogiolo di trovare quello che è nascosto, ed eseguire la purificazione necessaria. Ciò che è in ombra in questo periodo sarà rivelato, e quello che non poteva essere visto facilmente in altri soggiorni, altre fasi della vita “presente”, sarà visibile se questa ricerca personale è veramente desiderata e diligentemente eseguita. E, Maestri, mentre un tale esame richiederà coraggio ed umiltà, le ricompense saranno grandi. Perché le eclissi e la Grande Croce vi offrono davvero l’opportunità di passare attraverso un importante portale, verso una versione più alta ed antica del vero sé.

Così vi invitiamo a cercare gli ostacoli nascosti, affrontarli e lasciarli andare durante l’eclissi lunare. Con forza vi raccomandiamo anche di meditare intensamente sugli attributi che desiderate raggiungere durante l’eclissi solare, perché anche la capacità di essere creativi è veramente amplificata durante la fase dell’eclissi solare.  Un tempo perfetto per risolvere e sorprendentemente per l’espressione artistica o la manifestazione del desiderio.

Poi usate la fase intermedia tra le eclissi per decidere chi siete veramente. Che cosa siete venuti a fare qui, che cosa farete con i restanti anni di questo soggiorno. Vedete, Maestri, l’energia del periodo in cui state entrando vi offre la capacità di entrare in uno stato di profonda “Essenza”. Uno stato al di là della mente, un’energia al di là di ciò che definite pensiero. E per molti di voi, l’Essenza è uno stato che non avete veramente assunto, tale è il controllo che avete dato al narratore interiore. In senso reale la Triade di Diamante offre a quelli di voi che sono in grado di zittire la mente, l’opportunità di entrare più facilmente nella vibrazione solenne della saggezza silenziosa, dell’Essenza “noncurante” e veramente, Maestri, è uno stato di frequenza molto più elevato di quello dell’attenzione.   Questo vi confonde? Vi diciamo che c’è un’identità della vostra Divinità che è al di sopra della mente, ed è un aspetto della vostra anima, ed è molto più vicina alla vostra vera Essenza.  Infatti la mente è semplicemente una compagna della vostra Essenza in relazione alla terza dimensione, e vi invitiamo ad esplorare questo aspetto più profondamente nelle prossime 4-5 settimane, perché molte porte si stanno aprendo. Voi siete in grado di investire la vostra Essenza ad un livello di impegno più elevato durante questo periodo, e mentre questo può sorprendervi, la vostra mente invita questa opportunità, in tutti gli aspetti della creatività, perché essa sa che c’è un livello al di sopra che è quanto mai necessario per la vostra evoluzione nella dimensione superiore.

La Triade di Diamante, la Grande Croce e le Eclissi sono il sentiero verso il 10-10-10 in questo anno 2010, usate bene questo tempo e farete un salto quantico.

Come abbiamo detto, quella che vi sta davanti è un’energia difficile per voi da gestire, ma può davvero essere sperimentata ed  è possibile trarne un grande vantaggio. Il Concilio Cosmico di Luce ha inviato un’onda di energia nei giorni scorsi, che è stata chiamata “l’Onda OM”. Attingete a questa energia ed essa vi servirà bene mentre procedete nelle prossime cinque settimane.

Carissimi, tenete sempre a mente che questa energia è estremamente intensa, ed è perfettamente in grado di buttarvi fuori centro, se non mantenete la guardia. E’ la Triade di Diamante e vi può servire bene ed offrirvi un salto quantico se utilizzate questa energia consapevolmente e mantenete l’Integrità Aurica.

Siate calmi, pazienti, creativi, saggi, arricchite voi stessi ed arricchitevi  l’un l’altro.

Io sono Metatron e vi offro queste Verità.

… E così è.

©Copyright 2009  www.earth-keeper.com   - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.